Il serial statunitense televisivo “New Girl” vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jessica “Jess” Day, una ragazza che, dopo l’improvvisa rottura con il suo fidanzato, va a vivere con tre ragazzi sconvolgendo le loro vite, viene trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da Fox a partire dal 20 settembre 2011. In Italia la serie è in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 25 gennaio 2012, mentre in chiaro debutterà su MTV nell’autunno 2012.

La serie salirà a bordo del treno “50 sfumature.” Come riporta examiner.com  un comunicato della Fox ha dato qualche anticipazione sull’episodio che sarà trasmesso in America il 13 novembre prossimo.

“Il personaggio di Schmidt ( interpretato da Max Greenfield ) inizierà una relazione tipo “50 sfumature di grigio” con il suo capo aziendale ( interpretata da Carla Cugino).

Ora la domanda sorge spontanea,ma i rumors di qualche settimana fa non davano Carla Cugino come possibile  “Mrs Robinson?” Vuoi vedere che i media di tutto il mondo hanno frainteso ancora una volta?

E’ la terza serie televisiva in meno di due mesi che prende spunto dalla famosa trilogia.

Passando dai toni soft  di “Royal Pains” a quelli più violenti di “Law & Order” quale piega prenderanno questa volta gli sceneggiatori ? Conoscendo il telefilm direi sicuramente la chiave ironica ma staremo a vedere!

Certo è che le emittenti televisive sperano in un qualche miracolo alle “sfumature” per l’audience.

AGGIORNAMENTO CON VIDEO!

3 commenti