New Fan Video: Jamie Dornan as Christian Grey

Un nuovo Fan Video pubblicato da Jamy stefania con protagonista Jamie Dornan nei panni di Christian Grey!

VIDEO

Video non ufficiale.

GODITI MR GREY

24 commenti

  1. Ellyfain

    …. nella tarda ora della notte non mi dilungo in commenti inutili
    MI PIACE, si si MI PIACE

  2. antonia

    Concordo Ellyfain..Wow , che strafigoooooo!! Mi dispiace per le fan di Hunnam, ma Dornam è veramente tutta un’altra storia..(molto più finee di classe)……!!!!!!!

  3. ida

    Non sono d’accordo che questo attore è un’altra storia. Charlie è molto più affascinante. All’inizio Charlie è stato mal presentato. Quasi sempre con i panni di JAX . E’ stato poco pubblicizzato nei panni eleganti tanto da far colpo subito. Guardate le foto sul suo sito in giacca e cravatta : è bellissimo ed ha un sorriso accattivante. Non farei paragoni sulla finezza o altro. La James l’aveva scelto personalmente, perché riteneva Charlie talentuoso e affascinante. Quindi non venitemi a dire che questo è altra cosa. Per Voi, magari. Ma per molte altre persone non è così. Non facciamo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra. Questo Dornan è stato presentato subito come un fighetto da passerelle. Come attore e come fascino ancora non ha dimostrato nulla. Vedremo se ci ricrederemo.

    • antonia

      Senti ida ,mi ero dimenticata di dire che ovviamente questo è il mio parere. Ma in tutta sincerità,lo vogliamo ricordare che il film che Doman si appresta a girare non sarà certo ”un filmone” stile kolossal?? Siamo oneste,…questo sarà un fiim solo per noi donne e per il momento diciamo che quello che passa il convento basta ed …avanza!!! Ehh ! ehh!

    • alhina

      Quoto ida! Non si possono fare paragoni tra i due attori basandosi solo sulle immagini, anche perché giustamente Dornan data la sua esperienza come modello a primo impatto può risultare più fascinoso ed elegante nelle movenze, ma è logico, quel tipo di professione può prepararti meglio a determinate posture.
      Però Hunnam, tolti i panni di Jax Teller, non ha nulla da invidiare a Dornan in fatto di eleganza, fascino e stile, e come recitazione, dato che ha alle spalla più esperienza è sicuramente più preparato e credibile.
      Dornan come attore ha al suo attivo meno ruoli ed esperienze, e con questo ingaggio avrà modo di dimostrare ulteriormente le sue doti.
      Poi i gusti personali sono un altro discorso, io ad esempio ho da subito ritenuto Hunnam adatto al ruolo di Mr.Grey ma perché nel mio immaginario si avvicina molto al Mr.Grey pensato e immaginato durante la lettura della trilogia, e non solo, anche nella realtà è quel tipo di bellezza e fisicità che mi piace trovare in un uomo, mentre Dornan, pur essendo un bellissimo ragazzo, con fascino ed eleganza, non incarna il mio ideale di uomo, ma non per questo motivo penso che non possa fare un buon lavoro su Mr.Grey

        • Desi

          Ida, concordo in pieno. Purtroppo Charlie è stato presentato in modo pessimo e la gente non è riuscita a isolare l’immagine di Jax dall’attore. Invece questo Dornan è stato subito presentato (molto più furba la produzione questa volta) come un bel fighetto ben vestito e quindi più somigliante all’immagine di CG. E ha colpito di più.
          Eppure, nonostante questo, non leggo tutti commenti entusiastici in giro.

          • Desi

            Ma aggiungo che sono curiosa di vedere il lavoro che farà Dornan, anche se quelle scene viste sino ad ora (non le foto, totalmente inutili al fine di dare un parere ad un attore) non mi entusiasmano come le scene di sesso fatte da Charlie.

          • antonia

            Sarà pure stato presentato Hunnam in modo pessimo come dite voi ,care Ida, Ele,Desi, ma che è colpa nostra se ti hanno sbattuto stò pezzo d’uomo sulla rete?? Non mi pare, o non ci pare..Ne convenite??? Detto questo, prendiamola con leggerezza..anche con filosofia.. se volete e non facciamone una questione di Stato! Ci divertiremo di più a commentare……..!!!!

            • Desi

              Ma certo! Sempre detto che in fondo è solo un film e ci si diletta a confrontarsi! E come si fa a confrontarsi se tutte la si pensa uguale?
              Vedremo lungo il cammino cosa ne uscirà e c’è chi sarà pronta a massacrarlo e chi invece lo adorerà 🙂
              Io prontissima a ricredermi in caso faccia un sexy, sporco lavoro!

            • Ele

              Antonia,Charlie mi piaceva,sì,ma Dornan non mi fa mica schifo eh! Lo trovo bellissimo e sono quasi certa che sarà perfetto nei panni di Christian!

  4. Pannocchietta

    Jamie: più lo scruto e più mi piace. E’ sexy, cupo, misterioso, ancora sexy ed ha degli occhi che, da soli, parlano davvero tanto. Ovviamente la struttura fisica di Charlie è più imponente e rude, ma il volto di Dornan, a mio parere, ha una bellezza più misteriosa ed intrigante … Anche se, forse sarò cieca io, visto in mutande un certo effetto lo fa anche lui eh. Per me, in sintesi, è il perfetto Christian Grey … Si, si … Promosso a pieni voti!

  5. Lady

    Mi piace nel finale questo video, ha belle espressioni, ma la scena del bacio è un po’ freddina

  6. Lina

    Vi stupirà Jamie ne sono certa! dategli tempo a lui e a voi per abituarvi a lui e vi stupirà.
    Mi auguro solo che il suo pubblico non sia un pubblico di ragazzine perché merita di più, non è un giovanissimo e ha talento e non merita quel target di pubblico.
    Io spero non si rovini la carriera futura con questo ruolo.

  7. Ana x

    Io lo trovo più somigliante nella fase delle sfumature di Christian che nella fase sesso.

  8. Ellyfain

    Guardate, giusto a mettere in chiaro le cose, anche quando Charlie è stato messo in copertina con i capelli simil unti e la barba…. non mi sono “spaventata”, così come non mi spavento se vedo Jamie con la barba e un fisico “gracilino”….
    In entrambe ho visto due “hunk” che non mi sarebbe spiaciuto portare a casa nei week-end…., per le doti recitative speriamo negli sceneggiatori e nel cuore della regia, se poi avranno anche la fortuna di avere un buon maestro della fotografia secondo me sbavano tutte le fan della trilogia indipendentemente dagli attori scelti….. (sbavare non è inteso solo a riguardo del look, ma anche per la tensione narrativa, so di non esprimermi bene alle volte)
    BACI a CG e niente per voi!

  9. Ellyfain

    Ho trovato un sito, ma sicuramente altre avranno già alzato le vele come me, dove ho trovato almeno 3 foto di Jamie Dornan che è praticamente CG…. purtroppo nn so come linkare solo le foto e allora vi linko l’intero sito.
    Le mie favorite sono una di spalle con maglia rossa; una con un po’ di barba mentre pensa qualcosa di intenso e una che fa una “linguetta” a qualcuno….
    http://fuckyeahbeautifulmanjamiedornan.tumblr.com/archive

    • Pannocchietta

      Alla faccia della “linguetta” 😀 … Io lo trovo carismatico, ombroso e tormentato proprio come Grey. Magari mi smentirà clamorosamente nella recitazione (e spero davvero di no), ma il suo volto mi ha letteralmente conquistata!

    • antonia

      Grazie Ellyfain per queste fotoooooo!!! Ci illumini la giornata..!! Che figaccio..Ho solo una piccola osservazione da fare.. Come mai in alcune foto è più bello che in altre?? E’ questione forse di fotogenicità??? O sono io rincoglionita???

  10. May

    Ho visto molte foto di Jamie e devo dire che è proprio bello, in alcune foto poi ha un certo fascino e sembra di ritrovare le espressioni di Christian del libro, poi si sa ci sono foto di lui più giovane, quelle con la barba, quelle in cui lui è più muscoloso ecc…però erano altri film e altre situazioni. Ora in questo film deve interpretare un miliardario bellissimo (senza barba perchè CG non ce l’ha), dio del sesso, fascinoso, tenebroso, con un portamento da grazia felina, e lui si dovrà adeguare, nel senso che essendo attore deve calarsi nella parte, che mi sa non gli riuscirà difficile. L’unico punto secondo il mio modesto parere sarà la sua interpretazione, se sarà bravo a trasmettere le emozioni come il nostro CG. Speriamo che sia un bel film perchè tanto io ho i miei tre libri e la mia fantasia……………………