Un nuovo trailer realizzato da Jazz Rey-Quin e datato 25 maggio 2013! Anche se nel titolo compare ‘Official Trailer’ questo non è il trailer del film ‘FSOG’ – of course 😉

Video con Mr Ian Somerhalder nel ruolo del miliardario perverso!

VIDEO

[warning]Video con contenuti non adatti ai minori.[/warning]

Photo: Tumblr

18 commenti

  1. Danilo

    Non vediamo l’ora che esca il film! Speriamo ci siano lui e la super sexy Fonseca

    • Sarah

      Ti trovo che commenti anche tu,migliore amico. Anche io credo che Ian sia perfetto. Anche io guardo Nikita e penso che Lyndsy sia perfetta con lui 🙂

  2. Marco

    eh..eh..anche noi maschietti abbiamo letto il libro e aspettiamo il film come voi donne,ragazze..
    Gran bel video! 🙂

  3. Skitti

    No ma qua é preoccupante la cosa …. La commentatrice seriale pensa di essere da Marzullo si fa una domanda e si da pure una risposta 🙂 oltretutto cambiando sesso …. 50 sfumature di personalitá o forse sarebbe meglio 50 personalitá sfumate 🙂 🙂 🙂

      • skitti

        Tra l’altro fa tipo scrivi e scappa non penso torni a vedere se rispondono ai suoi commenti altrimenti avrebbe capito che è stata beccata e sempre per via dell’avatar sempre uguale… o forse non sà cos’è l’avatar…

        toc toc commentatrice seriale?!? l’avatar è quel quadratino colorato affianco ai nomi che usi,x te è sempre uguale quando cambi nome e fa capire che sei sempre tu chiaro adesso?!?!?!?!? 😉

        • Cicci

          ahahahahahahahaha!!!! la follia non conosce limiti!!
          io faccio un appello alla commentatrice seriale: ti prego svelati e illuminaci d’immenso!! dicci cosa ti porta a comportarti così..dicci almeno la tua età.. ora sei pure uomo??? e fai commenti da uomo?? oddio ahahahahah mi fai morire dal ridere!!!!!

  4. Lulu

    No vabbé ma é una folle…vi rendete conto che ora ha distanziato anche l’ora dei commenti per non farsi sgamare?? Ma toglimi una curiositá..quanti anni hai?

  5. LadyGodiva

    OMG.
    Sapete cosa penso? Che questa/o ci stia pigliando spudoratamente per il culo. E’ perfettamente consapevole dell’avatar (troppe volte lo abbiamo fatto notare, non può non essersene accorta) quindi si diverte a fare le cazzate sapendo che qualcuna si irrita.

    • skitti

      A me non irrita fa semplicemente ridere e penso tra l’altro che la sua età non superi i 14 anni dal comportamento 🙂

      • Ana x

        Anche a me fa morire dal ridere. Non credevo che la mente umana potesse concepire ciò ed è divertente “esplorare i limiti del suo cervello”, però la penso come LadyG. cioè lei lo sa perfetamente e si diverte così, convinta di prendere noi x il culo.

  6. J

    Stella, blocchi questo spam verde per favore? Non ne posso più

    • Mellie

      Ma ignoratela è meglio così, secondo me oramai lo fa apposta

  7. Mellie

    Ok se riguardo il video per l’ennesima volta prendo fuoco per autocombustione. Ian Somerhalder è perfetto per il ruolo, rispetto quelle di voi che pensano che Bomer sia più adatto ma sinceramente non mi ispira “sesso”, e non perchè sia gay intendiamoci. Comunque per come stanno andando a rilento le cose purtroppo ho il sospetto che ci vorrà ancora mooooooooooooooolto tempo.