Quello di giugno sembra essere il mese eletto per il grande ritorno del Romantic-Suspense.

NESSUNA VIA DI FUGA

Infatti, dopo avervi presentato qualche giorno fa la nuova collana della Emma Books dedicata al filone,  torna anche Maya Banks.

La Leggereditore propone “Nessuna Via di Fuga”, secondo appuntamento con la “Serie KGI” e i fratelli Kelly, che troverete disponibile a partire dal 12 giugno nel formato digitale e dal 26 giugno nella versione cartacea.

In “L’ora della Verità” abbiamo fatto la conoscenza di Ethan, mentre questa volta avremo un incontro ravvicinato con Sam Kelly e i suoi burrascosi trascorsi.

Vi ricordo che la serie ruota attorno ai membri della famiglia Kelly, ex militari appartenenti a varie forze armate, ed alla loro società – Kelly Group International -, fondata per gestire missioni ad alto rischio, per letture al cardiopalma ed erotismo ad alta tensione.

 

maya banksTRAMA

Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret. L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla. In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.

 

 

 

 

 

LA SERIE KGI E’ COMPOSTA DA:

1 – L’Ora della Verità (The Darkest Hour)

2 – Nessuna Via di Fuga (No Place to Run)

3 – Hidden Away

4 – Whispers in the Dark

5 – Echoes at Dawn

5.5 – Softly at Sunrise (novella)

6 – Shades of Gray

7 – Forged in Steele

8 – After the Storm

9 – When Day Breaks