Piano piano si ricompongo i pezzi di questa terza uscita della serie “Crossfire“! Dopo gli appassionati estratti pubblicati dall’autrice Sylvia Day sul suo sito –  tradotti e pubblicati per voi nei giorni scorsi – le continue variazioni sulla data, la rivelazione della copertina con il cambio repentino del titolo, ecco finalmente resa nota la trama.

Devo dire che questa volta sono stati piuttosto avari nei dettagli e in realtà l’attesa continua, ma alle volte bisogna accontentarsi di poco 😉

Senza ulteriori indugi, direttamente dal sito della Mondadori la trama del terzo volume della serie ‘Crossfire’  – “Nel Profondo di Te” – tutta per voi 😉

TRAMA:

Dal primo momento in cui Eva Tramell ha incontrato Gideon Cross, si è resa conto che in lui c’era qualcosa di cui aveva un tremendo bisogno. Qualcosa a cui non poteva resistere e che la attraeva visceralmente.Travolti da una passione che li ha infiammati fin da subito, Eva e Gideon hanno scambiato per lussuria la potentissima corrente elettrica che si è sviluppata tra loro, finché si sono resi conto di non poter più respirare l’uno senza l’altra.Entrambi, però, hanno alle spalle vicende difficili e dolorose che continuano inesorabilmente a bussare alle porte del loro presente…Nel terzo capitolo della “Crossfire Series”, Eva e Gideon dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e lei, in particolare, dovrà fare i conti con l’imprevedibile comportamento di Gideon: solo Eva sa quanto lui abbia rischiato per tenere in vita il loro rapporto e quanto anche lui abbia bisogno di lei.Uniti dai loro segreti, cercheranno di superare gli ostacoli, accettando le conseguenze della loro relazione ossessiva e arrendendosi completamente alla sublime forza del piacere…

Intensamente romantico, dannatamente sensuale, Nel profondo di te non ci spingerà soltanto fino al limite dell’ossessione, ma   molto oltre.

 

DISPONIBILE DAL 25 GIUGNO

 

L’AUTRICE:

Sylvia Day numero 1 nella classifica del ‘New York Times’ e dei bestseller internazionali, è autrice di più di una decina di romanzi pluripremiati e tradotti in trentanove paesi.
Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie: è stata al primo posto nelle classifiche di quindici paesi e si è confermata una delle autrici più amate dai lettori di diversi generi.
Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award for Best Author e il suo lavoro è stato insignito dell’Amazon’s Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre l’RT Book Reviews Reviewers’ Choice Award, ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America, un’associazione che riunisce più di diecimila scrittori, di cui è l’attuale presidente. Ha recentemente firmato un accordo con ‘Cosmopolitan’ e la casa editrice Harlequin per inaugurare, con un suo libro, la serie Cosmo Red Hot Reads.

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

DISPONIBILE IL PER ORDINE DELLA VERSIONE CARTACEA , COME SEMPRE SCONTATO, SU AMAZON ANDANDO QUI 😉

3 commenti

  1. Antonella

    la trama non dice niente di nuovo,insomma che fine fanno?

  2. zquiet

    Does your website have a contact page? I’m having problems locating it but, I’d like to
    send you an e-mail. I’ve got some ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great website and I look forward to seeing it grow over time.

  3. giorgia

    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio; va bene per le scene di sesso che praticamente sono i tre quarti del libro e direi ad un certo punto anche totalmente assurde, ma non ci sono situazioni di trama per tenere viva l’attenzione!!Una delusione rispetto ai primi due!!!