Chissà perchè quando abbiamo visto questa notizia non siamo rimaste sorprese più di tanto. Sapevamo già che la trilogia “50 sfumature” aveva scatenato la fantasia di milioni di lettrici, ma a quanto pare in tante sperano che quelle fantasie diventino realtà.

I sexy toys ufficiali della trilogia stanno vivendo un momento magico, complici anche le festività Natalizie alle porte.

Femalefirst.co.uk  riporta oggi la notizia che le famose sfere d’argento chiamate “Dea Interiore”, un nome a caso, la stanno facendo da padrone sul mercato dei sexy toys.

Un terzo dello stock presente in magazzino è andato esaurito nelle prime 24 ore di vendita, diventando in brevissimo tempo il “giocattolo” del sesso più venduto del momento.

Queste le dichiarazioni di Neal Slateford, co-fondatore della “LoveHoney“, il più grande rivenditore di sexy toys del Regno Unito e detentore dell’esclusiva dei sexy toys ufficiali ’50 Sfumature di grigio’:

50 sfumature di grigio” ha cambiato tutto il mercato di Natale. Milioni di coppie in tutto il mondo vogliono sperimentare con piacere i prodotti per la prima volta. Non solo giocattoli, ma anche soft bondage. Le coppie ovunque avranno un sexy Natale e realizzeranno che le calze non servono solo per riempirle di regali!”

Slateford ha inoltre aggiunto che la società si aspetta il Natale più trafficato nei suoi dieci anni di storia.

E voi avete già adocchiato il vostro”giocattolo”preferito?! Bene preparate la vostra letterina per Babbo Natale e aspettatevi delle feste a dir poco bollenti!!!!!