“My Masters’ Nightmare Series” – Comunicazione di Servizio

È tra le lacrime e i singhiozzi che vi comunico che il quinto episodio della serie “My Masters’ Nightmare” di Marita A.Hansen, che da qualche mese ci sta devastando l’anima e fottendo il cervello, questo mese subirà un ritardo nella pubblicazione.

La nuova puntata non verrà pubblicata questo mese di maggio, ma rimandata a giugno a causa di impegni insindacabili, e precedentemente presi, della traduttrice.

La disperazione è tanta, almeno la mia, e penso anche la vostra che vi siete appassionate a questa incredibile serie, ma facciamo comunque un in bocca al lupo a Veronica – la traduttrice della serie, per chi non lo sapesse – e le auguriamo buon lavoro.

Ragazza, noi aspettiamo impazienti, strappandoci i capelli nell’attesa di scoprire  che cosa riserverà il destino per i nostri amati Frano e Jagger e continuando a maledire quella carogna di Alberto e quella serpe di Matteo.

Le donne????, vi starete chiedendo?!? Non pervenute, da queste parti tifiamo solo per i personaggi maschili!

Vi ricordo che il quinto capitolo avrà il titolo di “Fuga” e per scoprire se andrà a buon fine…..ci si rivede a giugno!!

 

11169830_617127405054338_7943532812768817807_n

5 commenti

  1. Claudia

    Io,ancora devo leggere il quarto…. Peccato! Aspetterò! 🙁

  2. Federica

    Oh mamma appena ho letto il titolo di questo articolo ho pensato “ecco, adesso non lo traducono più e mi lasciano la serie a metà”, quindi come potete immaginare quando ho visto che era un ritardo nella traduzione ho tirato un sospiro di sollievo! Però è durato poco 🙁 un altro mese??? sono in astinenza da franoooo!!
    Ps. se non si é capito tifo per lui!! 😉

  3. Veronica80

    Ciao Claudia 🙂
    Il quarto è meno coinvolgente rispetto ai primi, ma è un libro di passaggio a quelli che penso nel prossimo saranno fatti belli succulenti 😉
    Peccato l’attesa 🙁
    Anche io come Federica pensavo, leggendo l’articolo, il peggio 🙂
    Comunque siamo delle “malate” tutte a tifare per un bastardissimo come Frano… 🙂

  4. Samy

    No dunque!!!!! Mi avete fatto venire un infarto!!!!!!!! 🙁
    …mi rassegno ad attendere l’uscita…
    🙁
    E forza Frano!!!! 😉 😀