“My Masters’ Nightmare – Scoperta”: disponibile il secondo episodio della serie Dark-Romance di Marita A.Hansen

E dopo un lungo travaglio, anche Amazon ha partorito e, finalmente, da ieri – 25 febbraio – è disponibile il secondo episodio di una delle serie più travolgenti, a mio modesto parere, degli ultimi tempi.

Per tutte le lettrici che, come me, sono cadute in ostaggio del genere Dark, avrete già capito, si tratta della serie  “My Masters’ Nightmare” di Marita A.Hansen che, dopo “Il Rapimento”, torna a tormentare di nuovo i nostri sogni con la sconvolgente “ Scoperta.”

E anche questa volta Marita è stata di parola, aveva promesso un episodio molto più intenso del precedente ed ha mantenuto le aspettative. Questa puntata è veramente molto, molto scioccante, con un ritmo incalzante e un susseguirsi di eventi mozzafiato.

Le vedo, sapete! Le vostre rotelline che girano sia in senso orario che antiorario, con l’intento di intuire in qualche modo quello che vi attende. Bè, credetemi, qualsiasi cosa la vostra deliziosa testolina abbia escogitato, scordatevelo, non ci siete neppure vicine!

Mi sento, ancora una volta, in dovere di avvertirvi: i contenuti di questa storia, specialmente di questo episodio, sono veramente crudi e violenti, non adatti ad un pubblico sensibile, assolutamente astenersi cuori deboli e romantiche senza speranza.

FRANO1.jpg

Ma se vi siete fate irrimediabilmente corrompere dal girone dell’inferno, cadete pure in tentazione, vedrete che non ve ne pentirete.

Vediamo, cosa posso raccontarvi di questo episodio senza anticiparvi più di tanto e, soprattutto, senza svelarvi dettagli che potrebbero togliervi il piacere della lettura?

Potrei iniziare col dirvi che con questo episodio ci addentriamo nel passato di Jagger, personaggio dalle mille sfaccettature. Se nella puntata precedente mi aveva affascinata la sua arroganza, in questo nuovo appuntamento viene rivelato il suo lato più debole e vulnerabile. Impossibile non rimanere sconvolte e toccate dalla sua storia.

Ma il vero sovrano di queste nuove pagine è lui, Frano D’Angelo, il seducente e crudele capo clan, colui che tira i fili e comanda la sorte della famiglia e delle schiave.

“Quell’uomo era bello da fare invidia. Aveva i capelli neri umidi in alcuni punti, come se ci avesse passato una mano bagnata. Mentre la sua pelle olivastra brillava sotto un sottile strato d’acqua. Aveva un aspetto grandioso, quello di chi riusciva ad attirare l’attenzione, ma aveva anche l’aspetto di un criminale, con l’espressione più fredda delle celle al piano di sotto.”

Così lo descrive Rita, un uomo dal fascino maledetto.

FRANO2.jpg

Eh già, Rita, l’agente dell’FBI sotto copertura, infiltrata come schiava nella tana del lupo. Il primo episodio era terminato con un cliffhanger che ci aveva lasciato tutte quante a bocca aperta in cui lei era coinvolta, come sarà andata a finire?

Non ve lo dico, naturalmente, dovrete scoprirlo da sole, altrimenti che gusto c’è!

E se alla fine del primo episodio mi era partito un bel echecazzz in automatico, questa volta, da brava signorina di Oxford, mi sono esibita in un repertorio che si potrebbe tradurre con una bella serie di bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip.

Insomma, sono in attesa spasmodica del terzo, al momento in traduzione, patendo le pene dell’inferno e chiedendomi: chissà che succederà ancora!

Alcune di voi si staranno magari chiedendo, ma tu che puoi, perchè non li recuperi in lingua?

Semplice, perchè ho promesso alle mie amiche che li avrei letti insieme a loro, per poi commentarli, quindi soffrirò, mese dopo mese, da brava amica. Alla fine voglio una medaglia, però!

 

FRANO.jpg

 

TRAMA 2° EPISODIO

Padre Michael viene a cena. Sarà l’ultima per Jagger?

Il comportamento imprevedibile di Jagger preoccupa Frano, ma non quanto la minaccia lanciata dalla famiglia Donatelli.

Vogliono Jagger e continueranno ad ostacolare gli affari dei D’Angelo finché non glielo consegneranno.

Quando Frano cede, accettando di dare dieci frustate a Jagger come punizione per aver mutilato Padre Michael, Alberto mostra la sua vera natura, portando gli eventi ad una nuova era di schiavitù, cosa che Rita non aveva previsto.

La scoperta che Rita è un agente dell’FBI mette a rischio la sua vita, ma la sua somiglianza con il primo amore di Jagger potrebbe mandarla all’inferno.

 

DISPONIBILE SU AMAZON

 

8 commenti

  1. Federica

    E inutile! Lei e scarlett edwards (la serie alla tua scoperta) mi stanno facendo impazzire il cervello! Brancolo nel buio più totale! T.T

    • Stella

      Idem, Federica 😀
      La Scarlett li sto comprando tutti, ma prima di iniziarla aspetto sia completa, manca poco-tre episodi-, perchè non voglio rischiare di impazzire di nuovo. Ma concordo con te, queste autrice e il Dark-Romance sono la rivelazione di quest’anno.

    • Rossa

      Concordo! Io con la Edwards sto morendo da qualche mese!
      E nonostante abbia letto letto solo il promo episodio di Marita credo che avrò lo stesso tormento!

  2. Samy

    Finalmente Stella!!!! Volo a comprarlo e so già che me lo divorerò come l’altro…per poi rimanere sconvolta alla fine. 🙁 stupendi.

  3. Claudia

    Stella l’ho visto su amazon e vorrei prenderlo,sono curiosa di sapere cosa c’é di così emozionante e sconvolgente 🙂 ma ho visto che sono pochissime pagine,appunto degli episodi,ogni quanto escono e perché non un libro?

    • Stella

      Claudia, l’intera serie, e i suoi vari spin-off che sono due al momento, sono stati pensati e studiati come una vera e propria serie televisiva a puntate, ma su carta. Hanno lo stesso ritmo incalzante e serrato di un telefilm thriller, ricco di colpi di scena ed eventi sconvolgenti, infatti ogni episodio termina con cliffhanger fuori di testa. Per me vale la pena leggerli, ma ripeto fino allo sfinimento, non sono letture adatte a tutte, ci vuole una mente moltoooo aperta, ci sono scene violente e cruente che coinvolgono i vari personaggi, soprattutto quelli femminili e non solo.
      Se vuoi, è possibile leggere degli estratti di entrambi gli episodi su amazon prima di acquistarli. Magari prova con il primo episodio e poi valuta se fa per te.
      Per rispondere alla tua domanda: ne esce in media uno al mese ed in tutto la serie è composta da quindici episodi.
      Intanto, per tutte le altre, posso anticiparvi che il titolo del terzo di prossima pubblicazione sarà “Tradimento”, previsto per la metà di marzo circa

      • Claudia

        Grazie Stella,si,provo e vediamo un pò….se non lo leggo non potrò mai sapere se mi piace o meno,ha destato il mio interesse perchè se leggi le recensioni su amazon sembra che siano tutti entusiasti.
        Tentar non nuoce 😉
        Bacioni

  4. Claudia

    Letto ieri 😉
    Se l’intento della scrittrice è quello di far comprare il secondo episodio sicuramente ha raggiunto lo scopo anche per una come me che non é andata fuori di testa 🙂 peró dall’altra parte mi chiedo,dopo un mese potrei dimenticarmi? Forse si.
    Non mi sento di dare sentenze dopo 75 pagine,quello che mi ha sorpreso é leggere recensioni su Amazon dove viene descritto favoloso,clamoroso,imperdibile,a me personalmente mi sembra un pò esagerato giudicare un romanzo dopo così poco.
    Se mi conquisterà con il tempo tanto da arrivare fino alla fine potrò farmi un idea.