“My Masters’ Nightmare – episodio #6 – Conseguenze – La vendetta di Frano è compiuta?

Mea culpa, mea culpa, mia grandissima colpa.

Magari qualcuna di voi l’avrà sicuramente già letto e digerito, esattamente come la sottoscritta, mentre invece, qualcun’altra stava aspettando, pazientemente, il mio aggiornamento e quindi in qualche modo devo rimediare, sia mai che vi lascio senza la vostra dose di Frano mensile, Signore e padrone dei nostri incubi.

Cambio di cover davvero notevole, se ci guardate di fino, per questo sesto episodio della serie “My Masters’ Nightmare“- al link trovate i capitoli precedenti –  dal titolo “Conseguenze”, disponibile da una decina di giorni su tutti gli store online.

frano

Frano sta facendo i conti con la propria coscienza dopo le tragiche azioni della volta precedente, ma non solo. Infatti, anche Rita ci metterà del suo con nuove rivelazioni e, come sempre, il gran finale vi lascerà con quella bella faccia inebetita e accompagnata dalla solita imprecazione di rito. Io, ormai, ho quasi esaurito il repertorio e pensare, che credevo di averne di fantasia!

Vi comunico, inoltre, per chi fosse interessata, che entro la fine del mese dovrebbe essere disponibile la raccolta, versione cartacea, dei primi cinque episodi della serie e, questa volta, farò la brava e prometto di aggiornarvi immediatamente come ne avrò notizia.

Di seguito trovate sinossi, nuova cover e link per l’acquisto.

 

81Dl2cCWhuL._SL1500_

 

TRAMA

Sono il tuo amante…

Il tuo carceriere…

Sono Frano D’Angelo…

Il tuo peggior incubo.

 

L’ADDESTRAMENTO HA INIZIO

Frano è affranto, furioso ed ora anche un addestratore. Per non pensare a quello che ha fatto nell’Episodio cinque, si butta a capofitto nell’addestramento delle donne. Ma Camila avanza una proposta d’affari che non può rifiutare, una proposta che potrebbe distruggere le sue possibilità di stare con Rita.

Matteo vuole distruggere Frano per ciò che ha fatto alla sua famiglia, ma Frano ha aumentato le misure di sicurezze e la sua casa ora è una fortezza. Tuttavia, Matteo trova l’anello debole – Thierry – e si prepara ad usarlo per abbattere i D’Angelo.

*Dal punto di vista di Frano e Matteo.

 

4 commenti

  1. Veronica80

    Ciao Stella 😉
    Letto e devo dire che purtroppo non trovo lo “smalto” dei primi 3 episodi, colpi di scena che non sono “colpi” ma prevedibili e stile meno brillante…
    Mi sto lentamente spegnendo e pensare che sono partita come un incendio…
    Vedremo…
    Un saluto a tutte.

  2. Minù

    Conterraneaaaaa 😀
    Mi mancano le nostre chiacchiere 🙁

    Speriamo che Stella trovi un altro modo di farci disquisire sulle nostre letture 😉 😉

    Un abbraccio ♡