Iniziamo l’anno con tanto amore! L’uomo che sta riempendo le cronache rosa dei siti stranieri in questi giorni? Ma il produttore del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

Avvistato e paparazzato Dana Brunetti, con la neo ‘amica del cuore’ Kristin Chenoweth, attrice statunitense celebre per ruoli cinematografici secondari e per la carriera a Broadway, oltre che per vecchie relazioni sempre con produttori cinematografici e televisivi.

I rumors su questa nuova coppia risalgono già da Halloween e dalla partecipazione di lui, super costumato e in Ferrari, alla festa di lei. Poi una foto pubblicata da Brunetti sul suo profilo Twitter  aveva tolto quasi tutti i dubbi.

Halloween 2013

Halloween 2013

Dall’aeroporto di Los Angeles finalmente la coppia si lascia andare alla stampa mediatica.

kristin-chenoweth-lax-airport-pick-up-from-dana-brunetti-14[2] kristin-chenoweth-lax-airport-pick-up-from-dana-brunetti-15[1]

E’ sempre bello veder nascere un amore, ma da iene, viene da chiedersi cosa ne pensa la moglie/compagna del produttore con cui ha avuto una figlia appena un anno fa.

 

AGGIORNAMENTO

Il producer ufficializza l’unione con questa foto pubblicata sul suo profilo Facebook risalente a Capodanno 2013/2014. Serata in compagnia di Kristin.

 

Credits: P. Hilton e JJ

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Carlotta

    Ah, però..
    ecco perché negli ultimi tempi lui pubblicava solo foto della pupa e non della moglie… bààà