“Mistery Man Series”: per chi è in cerca dell’uomo dei Sogni

Ed eccomi di nuovo qua, a stuzzicarvi il primo giorno dell’anno, con una nuova serie Romantic-Suspense che si preannuncia essere con i controfiocchi!

Per tutte coloro che sono in cerca dell’uomo dei loro sogni, arriva la “Mistery Man Series”-in origine “Dream Man Series“-, con il primo capitolo, dal titolo “Non Dirmi di No” in uscita il prossimo 12 febbraio grazie alla Newton Compton, che in questo nuovo anno, credetemi, ci regalerà grandi soddisfazioni.

8447123

 

La serie è composta in tutto da quattro romanzi, due dei quali vincitori e finalisti di alcuni premi, con quattro uomini alpha pronti a far tremare le ginocchia. Muscoli, tatuaggi, testosterone a mille, distintivi, non dimentichiamo di citare arroganti, presuntuosi e muniti di giocattoli a due ruote, insomma il classico bad boy, ovvero, l’uomo dei sogni di ogni donna, e non provate a dire di no. E, ad affiancarli,  donne di carattere che daranno vita a delle vere sfide, dei testa a testa all’ultimo respiro.

A completare il quadro un pò di quell’adrenalina regalata dai brutti ceffi di turno, tanto per mantenere alta la vostra concentrazione e, a giudicare dalle sinossi che troverete di seguito – tradotte per voi –, una buona dose ironia, che non guasta mai.

Mettetevi comode, concedetemi cinque minuti del vostro prezioso tempo, e vediamo se anche questa volta sono riuscita nell’intento di tormentare la vostra fantasia e, non mi picchiate, il vostro portafoglio!

Venite a conoscere gli Uomini dei vostri Sogni!

 

Immagine

 

 

978-88-541-7567-9NON DIRMI DI NO (disponibile dal 12 febbraio)

La notte è il momento giusto….

Mentre sta bevendo un Cosmopolitan fasciata nel suo favoloso abitino nero, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. E se lo porta a casa. Ma poi si sveglia da sola. E  la paura iniziale di aver perso l’uomo dei suoi sogni si trasforma in una relazione con un uomo misterioso quando, notte dopo notte, lui torna, per avere di più. Sperando che quella relazione fiorisca in qualcosa di diverso lei, lo lascia entrare. E non sa neppure il suo nome.

Mentre Gwen lotta con la decisione di porre fine a quella folle non-relazione riceve la visita del migliore amico della sua vivace sorellina, Ginger avverte Gwen che se lei e sua sorella non smettono di fare le furbe faranno una brutta fine. Gwen non ha idea di cosa stia accadendo, ma è ormai abituata alle buffonate di Ginger e decide di risolvere il problema passando la patata bollente al fidanzato motociclista della sorella. Pessima decisione.  Cattura l’attenzione dell’attraente presidente del Chaos Motorcycle Club, e non molto tempo dopo riceve anche le attenzioni di un detective della polizia di Denver, che sicuramente è finito sul calendario dei ragazzi più hot del dipartimento di polizia, e in ultimo finisce nel radar della malavita di Denver.

Questo significa che l’uomo misterioso di Gwen, Cabe “Hawk” Delgado8447122, deve sudare  sette camicie per tenerla lontana dai guai. Ma quando Hawk vede Gwen alla luce del giorno, decide di volere qualcosa di serio, reale, con lei. Al contrario, quando Gwen si trova a che fare con il bastardo, prepotente e sbruffone Hawk di giorno, decide di averne avuto abbastanza.

Inizia così il testa a testa tra Commando contro Cosmo-Girl, con Hawk che corteggia Gwen, ma a suo modo, e Gwen che cerca di sopravvivere tra esplosioni, rapimenti, inseguimenti di affascinanti bikers e splendidi investigatori di polizia e scopre così lo straziante motivo per cui Hawk la teneva a distanza in un primo momento.

E mentre accade tutto questo, Gwen si rende conto che i problemi della sua sorellina sono davvero seri e deve decidere a chi salvare la vita: se alla sua vivace sorellina o all’uomo dei suoi sogni.

“Vieni, o cosa?”

 

 

“NON DIRMI DI NO” PICCOLO ESTRATTO

«Sei qui per farmi impazzire o che altro?»

«No.»

«Questo significa che vuoi chiedermi un appuntamento,» chiesi.

«Piccola, non dò appuntamenti,» replicò.

«Come no?»

«Qualche bicchierino di tequila seguito da cinque ore di sesso può considerarsi un appuntamento?» chiese.

«Uhm…no,» risposi.

«Allora non dò appuntamenti.»

Gli sorrisi.

Poi, stupidamente, chiesi. «Puoi fare sesso per cinque ore?»

 

 

 

 

Immagine

 

 

 

Wild-Man-Final-186x300WILD MAN

Mentre sta sistemando la vetrina della sua pasticceria, la campanella sopra la porta suona e Tessa O’Hara alza lo sguardo e vede l’uomo dei suoi sogni. In neanche trenta secondi lui le chiede di uscire per una birra. E trenta secondi dopo, lei,  risponde di si. Ma dopo quattro mesi d’innamoramento, scopre che lui è un agente della DEA sotto copertura, che sta indagando in un traffico di droga in cui è potezialmente coinvolto il suo ex marito.

Ovviamente, per Tess, questo mette la parola fine.

Ma l’agente della DEA Brock Lucas non sembra essere d’accordo. Un uomo con una missione, realmente impegnato nel suo lavoro, che ha passato anni nel cuore di Denver con la feccia della società. E trascorre poi quattro mesi con Tess, che è dolce come le sue cupcakes, bè, in quel caso, un uomo apprezza davvero il suo lavoro. Ma durante l’interrogatorio di Tess, Brock scopre il suo devastante segreto ed è determinato ad essere l’uomo che l’aiuterà a rialzarsi e passare al suo lato selvaggio.

In un mix tra dolce e sfrenato, si ritrovano ad affrontare sfide dopo sfide, alle prese con storie di famiglia. Per non parlare, dell’ex marito di Tessc9d1c5e863c8f28f6381e610de820f66, il signore della droga, e della ex moglie di Brock, che ha davvero un grande piano, sta progettando di farli a pezzi.

Ma Brock Lucas nasconde qualcosa di folle in lui e nel suo passato, qualcosa che l’ha portato a vendicarsi, commettendo un errore, senza avere idea che qualche anno più tardi metterà la sua dolce Tess nella posizione di pagare le conseguenze di quel suo gesto.

 

 

Immagine

 

 

 

Ashley_LawMan_MM-186x300LAW MAN

Quattro anni prima, Mitch Lawson ha investito Mara Hannover come un tornado e lei si è innamorata di quell’imponente e affascinante detective della polizia, con una straordinaria capacità di vestirsi bene, nonostante sia single. Lui non è esattamente a caccia d’amore, lei sa di non avere alcuna speranza dal momento che Mitch è fuori dalla sua portata. Ma questo non cambia il fatto che lui sia l’uomo dei suoi sogni.

Poi un giorno il rubinetto di Mara si rompe e lei non sa nulla di nozione idrauliche.

Essendo un bravo ragazzo, Mitch, si offre di aiutarla, poi si autoinvita per una pizza.

Mara si lascia andare ma si ritrova in fuga da lui (letteralmente) al loro primo appuntamento, per poi correre tra le sue braccia ( di nuovo letteralmente) al loro secondo. Mitch tenta di salvarla, a modo suo, ma la cosa non va nel verso giusto. E  anche con i bambini di un suo parente criminale appena scappato non va tanto bene.

Improvvisamente, Mara scopre che ha per le mani la tutela di due minori e un 7a7e30533987e4fe73139105843db5bdaffascinante investigatore della polizia che è disposto a qualsiasi cosa pur di aiutarla…anche fare favolosi massaggi ai piedi.

Ma Mara sa chi è e da dove viene e sa anche che il detective Mitch Lawson è meglio di lei. L’affascinate Mitch non è d’accordo e la sua sfida è convincere Mara a lasciar perdere il passato. Lui è pronto a costruirsi una famiglia, e allo stesso tempo, scopre che ha bisogno di proteggerla contro avversari conosciuti e sconosciuti pronti a farli a pezzi.

 

 

Immagine

 

 

 

Ashley_MotorcycleMan_MM-186x300MOTORCYCLE MAN

Bloccata in un mondo incolore, Tyra Masters decide di buttarsi alle spalle la sua vecchia vita ed iniziare a cercare qualcosa di diverso. Non sa ancora “cosa” fino a quando non incontra l’uomo dei suoi sogni. Pizzetto, muscoli, tatuaggi, voce roca, motociclista, questo è l’uomo che offrendole tequila le regala il miglior sesso della sua vita. Ma lei lo sa, che non sono la tequila e il sesso ad aver compiuto il miracolo. È lui. Lui è tutto quello su cui ha fantasticato da quando ha memoria.

Almeno fino a quando lui, non mette in chiaro che lei non è quello che sta cercando.

Tyra, umiliata, striscia fuori dal suo letto.

Ma c’è un problema, lui è il suo nuovo capo.

Forse, lei, si è dimenticata di menzionare quella parte.

Kane “Tack” Allen ha le sue regole. Non assume nessuno con cui è stato a letto. E informa Tyra a modo suo, da uomo.

Tyra combatte per il suo lavoro e vince, grazie a un cavillo.

Ma Tack la sfida, se finisce di nuovo nel suo letto, perde il lavoro.

Tyra è determinata a tenerselo stretto, il lavoro naturalmente, e a tenere lontano Tack. Ma commette un grosso errore.

Durante il loro testa a testa, mostra il meglio di sè e Tack si rende conto che lei, è tutto quello che stava cercando, dopotutto. Se l’è lasciata sfuggire, ma non 1bebf535-79ea-4e68-9376-6267f4d5b0bdwallpaperpermetterà che accada di nuovo.

Sebbene il mondo di Tyra, con Tack accanto, si colora di splendente vitalità, stare con lui significa vivere nel suo mondo di motociclisti. A pieno, senza esclusione di colpi. E poichè il mondo di Tack, per non parlare di Tack stesso, fa un pò paura, Tyra non è così sicura.

Spetta a Tack il compito di convincerla.

 

 

Immagine

 

 

Con “Motorcycle Man” si conclude la serie degli “Uomini da Sogno”, ma la saga si ricongiunge con la serie “Chaos” , composta da altri quattro romanzi e una novella. Altri Bikers, nuove mine vaganti che cercheranno di attentare ai vostri ormoni, perchè di bad boy non se ne ha mai abbastanza.

Intanto, accontentiamo di questa nuova serie, poi vedremo se il nuovo anno ci porterà anche altro “Chaos” nelle nostre vite!

 

DISPONIBILE SU AMAZON

 

1ad80f2cf16a002efb628b9895e617e9

LA SERIE “MISTERY MAN” E’ COMPOSTA DA:

1-    NON DIRMI DI NO (Mistery Man) in uscita il prossimo 12 febbraio

2-    Wild Man (inedito)

3-    Law Man (inedito)

4-    Motorcycle Man (inedito)

 

2 commenti

  1. Luisa Grey

    K belliiii !!! Ma il 12 febbraio esce anche cartaceo??