In arrivo per il prossimo autunno una nuova lettura erotica della edita da Newton Compton.

LA PROPOSTA

Sto parlando della serie “Million Dollar Duet” dell’autrice americana L.C. Parker – autrice di romance – al suo esordio nel nostro paese con il primo capitolo di questa duologia.

La Proposta“- titolo originale “A Million Dirty Secret“- in uscita il prossimo 17 ottobre, nasce come fan fiction e pubblicato lo scorso 27 agosto in America dopo il grande successo ottenuto, mentre il secondo romanzo – “A Million Guily Pleasure“- verrà rilasciato nel febbraio del prossimo anno.

Trama e circostanze se vogliamo non sono poi così originali, speriamo di non trovarci davanti all’ennesimo copia incolla, ma visto che un’occasione non si nega a nessuno, conosciamo questo sexy milionario pronto ad incendiare i nostri cuori 😉

 

NOAH Il personaggio maschile di questa serie – Noah P Crawford – è molto chiaro nella mente della sua autrice, tanto da farle creare un profilo facebook, twitter e instagram a lui dedicato dove interagisce e stuzzica le sue lettrici.

Noah è un magnate bello ed affascinante con il mondo ai suoi piedi, ma come spesso accade l’apparenza inganna. Dopo una tremenda delusione ha chiuso con l’amore, vuole evitare nuovi coinvolgimenti emotivi, ma non vuole rinunciare al sesso ed al piacere di avere una donna nel suo letto. Ed ecco che qui entra in scena l’oramai famoso contratto con la bella ingenua e vergine di turno: Delaine, meglio conosciuta come Lanie.  La ragazza accetta la proposta per nobili motivi, ma come ovvio che sia, l’intensa vita sessuale dei due farà scattare la scintilla.

 

Le premesse sembrano esserci tutte, chissà se il bel Noah riuscirà a conquistarci  😉

 

TRAMA:

Lei sarà una schiava. Lui il suo padrone. Ma il cuore a volte non rispetta gli accordi…

Perché Lanie ha deciso, liberamente e senza alcuna costrizione, di diventare la schiava di Noah Crawford? Per salvare una vita, quella di sua madre, che ha bisogno di cure mediche molto costose. E così, in cambio di due milioni di dollari, Lanie accetta di trasformarsi per due anni in una sua proprietà. Noah è un uomo d’affari misterioso e affascinante e vive in una casa che assomiglia a una reggia. È convinto che l’amore vero non esista e David, suo socio ed ex amico, gliene ha fornito la prova: si è fatto trovare con Julie, la fidanzata di Noah, nella sua vasca da bagno. Da quel momento la loro amicizia è finita, e Noah ha deciso che non vuole più nessun tipo di coinvolgimento. Eppure ha bisogno di una donna accanto a sé, e soprattutto ha bisogno di sesso. Quando vede Lanie, capisce che è quella perfetta. Soprattutto perché sa che non è costretta. Lui non le chiederà nulla della sua vita privata, che lei non voglia raccontare. E Lanie dovrà fare lo stesso con lui. Quel che Noah desidera è che agli occhi esterni loro siano una coppia, che vivano insieme, dormano nello stesso letto. E poi vuole fare l’amore con lei, essere coccolato, ricevere e darle piacere. Quello che Noah non sa è che Lanie è vergine. Per lui non potrebbe esserci nulla di più eccitante che farle da maestro. Quel che Lanie non sa è che, senza che lei lo voglia, quei giochi in cui Noah la coinvolge le procurano sensazioni inaspettate e inebrianti. Ma nessuno dei due ha intenzione di scoprirsi con l’altro. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos’altro…

«Sono una schiava del sesso. Una persona completamente al servizio di un’altra, una sua proprietà, del tutto sottoposta alla sua volontà dominante. Non sono stata rapita e poi brutalmente costretta alla sottomissione. L’ho fatto di mia spontanea volontà. E l’ho fatto per salvare una vita. Mi chiamo Delaine Talbot, ma potete chiamarmi Lanie. Questa è la mia storia.»

 

TROVATE QUI I PRIMI CAPITOLI

 

BOOK TRAILER

 

L’AUTRICE:

È un’autrice di storie d’amore e sensualità. All’inizio il suo romanzo era nato come una fan fiction. Dopo il successo di E.L. James, il suo sito è stato preso d’assalto. Il romanzo ottenne più di 10.000 commenti su fanfiction.net e altri 2.000 su alcuni siti collegati. La sua pagina su fanfiction.net ha 400.000 contatti. Due anni fa ha deciso di rimuovere dal sito il suo lavoro e da allora i fan si sono scatenati chiedendo a gran voce che il suo romanzo fosse pubblicato.

 

DISPONIBILE, COME SEMPRE, SU AMAZON ANDANDO QUI 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. rita

    Mi ispira moltissimo e lo leggerò 😀
    Diciamoci la verità, anche se molti libri sono stati spacciati per somiglianti a 50 sfumature, pochissimi possono competere con la trilogia della james