Già da tempo i rumors che vogliono Mila Kunis nel ruolo di Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica del fenomeno letterario ’50 Sfumature di Grigio’ si sprecavano.

Il suo nome circolava nei vari siti dedicati alla trilogia e i non.

Oggi invece il sito Fifty Shades Movie org lancia la notizia – o forse solo ennesimo rumors – riportata in origine dal famoso sito Gossipcop specializzato in rumors e gossip sugli artisti del panorama cinematografico mondiale.

Questo quanto riportato:

‘Secondo GossipCop, una fonte vicina alla Kunis dice che è “non è vero” che l’attrice è attualmente in qualsiasi tipo di trattative per il film …. è sicuro e tutti sappiamo che i produttori non hanno intenzione di pronunciarsi su eventuali attori fino a quando non avranno il nome un regista per dirigere il film e anche la stesura della sceneggiatura. Ad oggi hanno annunciato ufficialmente  solo lo sceneggiatore.’

Questa notizia lanciata da Gossipcom è in smentita alla notizia lanciata dall’altro sito di rumors HollywoodLife che diceva che la Kunis era in testa per aggiudicarsi il ruolo di Anastasia Steele.

Rumors, smentite tra vari siti e ancora rumors… Tutto ciò accresce l’attesa per il film – e soprattutto il suo cast – più atteso del 2013!

Chi avrà ragione? Noi ci limitiamo a riportare quanto pubblicano i vari siti e solo  tempo lo  dirà, per ora ancora nulla di ufficiale.

1 commento

  1. Alexandra

    Ma menomale vá… Trovo sia l’attrice meno indicata per il ruolo,ha una belezza cosí aggressiva che tutto puó sembrare tranne che innocente. Bellisima per caritá, ma non adatta.