Se una voce fa rumors due fanno un sospetto!

Giorni fa vi avevamo parlato della “donna più sexy del mondo”, Mila Kunis, e della sua presunta gravidanza  che di fatto metteva fine alla sua candidatura  al ruolo di Anastasia Steele nel film “50 sfumature di grigio.”

L’attrice, fidanzata con Ashton Kutcher ex marito di Demi Moore, era apparsa agli occhi della stampa leggermente appesantita nelle forme.

Questo più alcune dichiarazioni della Kunis avevano fatto gridare l’arrivo della cicogna.

Il pettegolezzo, mai smentito ne confermato da parte della diretta interessata, si alimenta di altri particolari.

Infatti è notizia di oggi, riportata dal sito di “Repubblica“, che l’attrice sia stata licenziata in tronco dalla “Maison Dior.”

Mila Kunis, che era stata scelta come testimonial della linea di borse “Miss Dior”, è apparsa  negli ultimi tempi troppo giù di tono per incarnare la bellezza raffinata della casa di moda Francese.

Tralasciando il tatto da elefante della Maison Francese, si direbbe che per la bella attrice nel giro di poche settimane le cose siano per così dire precipitate!

Che sia arrivato il momento di una tanto sospirata pausa,deciderà poi lei se per fare la mamma o rimettersi in forma. A noi non resta che aspettare e vedere i prossimi sviluppi!