attriceDopo mesi di silenzio, torna prepotentemente sulla bocca di tutti, il nome dell’attrice Mila Kunis per il ruolo della protagonista femminile nella pellicola “50 Sfumature di Grigio.”

Il motivo dei nuovi rumors è dato dalla sua mini dichiarazione rilasciata al The Sun UK  e rimbalzata su tutti i siti di gossip, che si interessano degli sviluppi sulla pellicola. Trovano così una smentita i vari rumors che mesi fa, davano per certa una gravidanza della bella Mila e la mettevano fuori dai giochi. L’attrice, eletta lo scorso anno come la donna più sexy del mondo dalla rivista Esquire, commenta che potrebbe essere un “buon momento” per interpretare il ruolo di Anastasia Steele:

Ci sono periodi in cui vuoi fare solo qualcosa di divertente e diverso, perchè sai che avrai un buon momento nel farlo.”

Una dichiarazione molto diplomatica e neanche così rilevante se vogliamo, ma quel poco che basta per riaccendere gli animi! 😉

 

3 commenti

  1. Rossella

    Proprio perchè è troppo sexy non mi sembra rispecchi la bellezza innocente di Anastasia. Da mesi ormai ci propinano una serie di candidate tutte sexy e prosperose. Chi ha letto la trilogia sa benissimo che non è certo la sensualità di Anastasia che colpisce Christian. Sarebbe meglio che i giornali si concentrassero su attrici dallo sguardo innocente e con un corpo non troppo formoso cosi’ come è descritto il personaggio di Ana invece di proporci una sfilza di bonazze del tutto fuori luogo. Se poi vogliono stravolgere anche la fisionomia dei personaggi , allora ci sarà da aspettarsi gli attori più improbabili !

  2. rita

    Assolutamente inadatta,ci vuole un’attrice fresca,la kunis sa troppo di donna esperta.

  3. Pingback: Mila Kunis:50 Sfumature? Perchè no! | 50 Sfumature Italia