Mia Grey: conosciamo Rita Ora

Conosciamo l’ultimo acquisto del cast del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

E quindi è arrivata anche lei, l’adorata sorellina di Christian: Mia Grey! A interpretarla sul grande schermo sarà la cantante e attrice Rita Ora.

Questa artista eclettica di 23 anni appena compiuti, di origine kosovara, ma cresciuta a Londra dove vive tuttora, non è ancora molto conosciuta al grande pubblico. Di aspetto alquanto sbarazzino, è famosa principalmente come cantante anche se il suo debutto sulle scene è come attrice, da giovanissima, in ‘Spivs’.

Si è già esibita in Italia, a Torino, aprendo il concerto dei Coldplay il 24 maggio 2012. Chi c’era a quell’evento sicuramente la ricorderà: non sembra una presenza che può passare inosservata!

Il suo primo album ‘Ora’ è uscito alla fine del 2012, preceduto dai due singoli ‘How We Do (Party)‘ e ‘R.I.P.‘ – video sotto. Da sottolineare anche il quarto singolo estratto ‘Radioactive’.
E’ stata nominata per tre premi ai Brit Awards 2013, ma senza portare a casa nulla.

Da segnalare una partecipazione al film ‘Fast & Furios 6’, forse la sua interpretazione più celebre fino ad ora, fino alla svolta con ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’.

Ma la vita privata di questa artista? Segnata a 15 anni dalla madre malata di cancro, poi guarita, Rita aveva interrotto gli studi, ripresi in seguito convinta dalla sorella. Ha una sorella maggiore Elena e un fratellino di nome Don.
La vita sentimentale? Le biografie riportano flirt con il cantante Bruno Mars, Rob Kardashian – fratello della più celebre Kim – e attualmente impegnata con Calvin Harris.

Molti la descrivono come la nuova Rihanna, mentre i suoi detrattori – non si può piacere a tutti – solo come una sua sosia.

Sito web: ritaora.com

Rita Social: TwitterFacebookInstagram

Gallery Rita Ora

 

Per ora, le prime impressioni a caldo dei fans, non sono favorevoli a questa scelta. C’è chi segnala a E L James che la disapprovazione è unanime.

VIDEO

 

E ora il vostro parere: cosa ne pensate di questa scelta per il ruolo di Mia Grey?

 

Fonti: Wiki – IMDb

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

27 commenti

  1. Marta2010

    Oddio, come non detto non mi sembra molto dolce…ahahahahha!!!In effetti potevano fare di meglio!Speriamo ci sorprendano!Io ho fiducia!!!Baciiiiiii ragazze!

  2. May

    Non è proprio come mi immaginavo Mia, bah! Potevano trovare di meglio, speriamo bene……………..

  3. ida

    Brava come cantante. Non la vedo proprio come il personaggio di Mia. Che cosa dire: non sono convinta della scelta, forse chi l’ha scelta ha visto altre cose che noi non possiamo vedere e sapere. Buona fortuna anche a questa cantante- attrice.

  4. Roma Club

    Anvedi la sorella de Christian che bocca da pompinara che c’ha!

    • ROSANERA

      Commento di enorme valenza artistica nonchè di grande cultura e finezza….
      complimenti, Noblesse oblige….
      le donne ringraziano

  5. alessandra

    l’ho scritto anche nell’altro post che non mi dispiace come cantante, ma per Mia..bohhhh..sono ancora perplessa

  6. giada

    Uhm la immaginavo diversa…ma poi scusate, Mia viene citata nel primo libro? Io ricordo di no…

    • alessandra

      certoooo e’ presente alla famosa cena in famiglia

    • Pannocchietta

      Viene citata, anche se in realtà in modo circoscritto: durante la cena a casa dei Grey! Nel primo libro, quindi, ha davvero un ruolo marginale.

  7. RainBookmark

    L’unica è vedere la sua interpretazione.come del resto anche per gli altri sttoti. È naturale che la prima impressione non sia positiva ma se il risultato finale è buono…

  8. Marina

    Non c’entra assolutamente NIENTE con la sorella di Christian come descritta nel libro…. Ma che scelta assurda è?? Non che non sia bella ma andiamo non rappresenta minimamente la descrizione di Mia! Assurdo…

    • Nati

      Nel libro viene descritta solo dal fatto che è bionda …è adottata sicché è molto probabile che possa essere più scura di pelle …..secondo me con un bel trucco e vestiti di scena anche lei sarà perfetta per la parte.
      Inizialmente a pochissime persone piaceva Dakota pensavano non fosse la scelta adatta ma ora è perfetta!

      • Marina

        Si alcune erano scettiche per la scelta di Dakota ma a me è sempre piaciuta perché è molto simile alla descrizione fatta dalla James ed è molto dolce e mi da quel senso di innocenza tipico di Ana.. Ma Rita Ora non la vedo molto raffinata e non me la immaginavo così Mia, questa ovviamente è solo una mia opinione. Certo a volte il trucco fa miracoli! Spero che si eserciti parecchio e diventi più raffinata e meno volgare

  9. vvvany

    Oddio… da fan di Rihanna già non la sopportavo…. come Mia Grey… incrocio le dita

  10. Minni

    Mai sentita nominare prima di oggi e proprio non ce la vedo. Un po’ volgarotta per essere una ragazza cresciuta in una casa così altolocata

    • Kiara

      Si hai ragione, avrebbero dovuto considerare quel fattore per fare una scelta più realistica, cos’ cazzu, regge davvero poco. Dovranno modificarla per bene.

      • Cinzia

        Beh certo Minni, se guardiamo quello allora non ci azzecca proprio. Non rende proprio quell’idea.

  11. Cinzia

    Non ho nulla contro la fanciulla, ma che shock immaginarla, allo stato attuale, come Mia. Mia l’ho sempre pensata come una ragazzina dolce, di classe, infatti alla festa indossava un sofisticato e delicato abito rosa, che dovrebbe far trasparire un personaggio quanto meno morigerato nel look!! Ora rivederla in questa Rita, che anche io confesso che manco sapevo chi fosse, mi lascia perplessississsimissima
    Per quanto possano fare per renderla come Mia, è dura cambiare quella base che ha.

  12. desi

    essere attore/attrice sta proprio in quello, vivere una vita nn propria…quindi se è brava, premetto k io nn sapevo neank della sua esistenza, nn dovrebbe avere alcun problema ad interpretare la piccola di casa grey…i produttori di 50 sfumature sono tra i più stimati di Hollywood sapranno sicuro il fatto loro…

  13. Carlotta

    Povero Jamie, che sorella ti è capitata. Hai tutta la mia comprensione 😛

  14. Ale

    Avete dimenticato di dire che il suo agente e’ Jay-Z il rapper e discografico piu’ famoso e rico del mondo non altro che il marito di Beyonce…che sta facendo di tutto per promuovere la sua nuova stella! Cmq nessuna delle scelte fino ad ora e’ adatta quindi benvenga pure Rita!

    • Kiki

      Ahh questo spiega moooooooooooooooolte cose….
      Kate è adatta e Elliot pure 😉

  15. Kiki

    Ancora non riesco a crederci…………………………….