Melanie Griffith: “Dakota Johnson è molto forte”

 

Nuova intervista a Melanie Griffith per il nuovo numero di People dove la famosissima attrice parla anche della figlia superstar Dakota Johnson.

Il papà di Dakota, il celebre attore Don Johnson ha già provato a mettere in guardia Dakota sul mestiere di attore, ma l’ha anche incoraggiata a trovare la sua strada.

 

“Lei è molto forte e sa tracciare la propria strada. Deve godersi questo momento perché non è sempre così grande e ci saranno tempi dove non ci sarà alcun divertimento.”

 

“E’ un lavoro strano perché o hai la magia o non la hai. Non è un qualcosa che puoi imparare. La telecamera o la si ama oppure no e questa è la parte difficile per alcune persone. Con Dakota è solo magia di fronte alla telecamera, è nata così, è una cosa che non puoi acquisire.”

 

“Per me ora è molto più divertente perché non sento più la pressione. Guardo Dakota e vedo quanto è fastidioso e quanto lei deve stare attenta circa le modalità in cui vuole indirizzare la sua carriera. E’ davvero intelligente su questo. Per quanto mi concerne mi sento davvero grata di non dovermene più preoccupare.”

 

 

 

 

 

– People Magazine

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.