Melanie Griffith al Taormina Film Festival 2014

Melanie Griffith ospite al famoso Festival italiano.

La famosa attrice, figlia dell’indimenticata musa di Hitchcock Tippi Hedren e madre di Dakota Johnson ha presenziato al Taormina Film Festival 2014.

Il nome del bell’Antonio cancellato dal tatuaggio sul braccio, un ricordo inquietante di Hitchcock da bambina “A Natale mi regalò una scatola a forma di bara con una bambola dentro che aveva la faccia di mia madre”; e un’adorazione per Sophia Loren “E’ stata un modello per me. Ha avuto un grande effetto sulla mia vita.”

Anche se l’ex Signora Banderas è momentaneamente senza lavoro dopo che la sua parte nel film con Meg Ryan è stata tagliata, il film con Banderas regista molto probabilmente saltato per ovvi motivi, non dispera: “Troverò altro. L’anno prossimo mia figlia Stella andrà al College e avrò più tempo di pensare al lavoro.” Quindi la sua pausa dal set di questi anni è stata voluta per seguire la figlia?

E Dakota, anche lei, come la madre, nel vortice dei figli d’arte? Sarà dura la sua carriera? “E’ stato difficile anche per mia figlia Dakota Johnson, che ora ha superato quel momento e ha una carriera avviata, sarà la protagonista di ’50 sfumature di grigio’, e lavorerà con Johnny Depp.”

 

 

 

Per le altre foto dell’attrice a Taormina cliccate QUI.

 

Fonte: La Stampa quotidiamo.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

1 commento

  1. VeloNero

    Tra le mie grandi passioni c’è il cinema di Hitchock e Tippi Harden, la sua musa in Marnie e Gli Uccelli, è INCANTEVOLE. MI dispiace che nè la figlia nè la nipote abbiano eredita un briciolo della sua bellezza e della sua classe. Non aveva bisogno di rossetto o botulino per regale baci ad ogni inquadratura.