Max Martini: “Sto finendo ora il primo libro della trilogia 50Sfumature”

Nuova intervista e nuove dichiarazioni di Max Martini!

 

Meglio tardi che mai! In una nuova intervista per Empire, Max Martini parla del suo ruolo nel film Cinquanta Sfumature di Grigio e la reazione della moglie quando ha saputo che era stato scelto per interpretare il bodyguard!

 

“Il mio personaggio è caldo, ma non al punto di far strage. Mia moglie ha letto i libri, e quando io ho ricevuto l’offerta le sue prime parole sono state: “Sarai nudo!” Ma non è esattamente così, sto finendo ora il primo libro e in quello sono sempre vestito. Richiamami tra una settimana e ti dirò per quanto riguarda il secondo libro.”

 

Ma noi sappiamo già cosa accade nel secondo e Taylor non è un personaggio erotico, sempre se non sviluppino in quel senso la sua love story con Mrs Jones. 😉

Gli chiedono anche se sta leggendo su Kindle oppure se non ha problemi a ostentare al mondo la copertina di Cinquanta Sfumature.

 

“Mi piace quella copertina, non voglio ostentarlo al mondo, ma mi fa piacere leggerlo.”

 

Attendiamo allora questo caldo Taylor!

 

 

Empire

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

3 commenti

  1. Giorgia

    Taylor su ù.ù devi recuperare 😀 😀 la moglie deve ritenersi fortunata….il suo personaggio è molto tranquillo in tutti i sensi 😛 tranne per qualche bacetto innocente con Gail <3

    • Chiara

      eheheheheheehhe 😛 fortunata la moglie e fortunata Mrs Jones 😀

  2. Mia Grey

    Concordo con Giorgia e Chiara…. 😀
    Max, bravo, era ora!! Leggi, leggi e rimettiti alla pari con le letture della mogliettina….