Max  Martini: “50 Sfumature di Grigio è un gran successo con un minimo cast”

 

 

 

“Il libro ha venduto 100 milioni di copie, il film ha in tutto cinque o sei attori. Un gran successo con un minimo cast.”

 

L’attore – Jason Taylor nel film Cinquanta Sfumature di Grigio – che ha quasi sempre ruoli da macho fisicato considera la forma fisica una base indispensabile per la sua carriera e si allena con costanza sei giorni a settimana. E il suo fisico ne è la prova.

 

“Ho iniziato interpretando ruoli difficili. Soldati, poliziotti, assassini…. Se qualcuno aveva bisogno di morire sullo schermo, di solito mi chiamano! E quindi devo rimanere in forma per essere credibile in questi personaggi. Se mi presento a un provino che sembro un teledipendente, di sicuro non intendono farmi proteggere Christian Grey. Non sarei nemmeno credibile. Mi avrebbero subito fatto uscire dalla porta posteriore degli Studios.”

 

tumblr_n30dfdFuAL1s8es00o10_1280

 

 

Un costante allenamento, ma per il periodo sul set lontano dalla casa dove le abitudini possono/devono cambiare?

 

“La prima cosa che faccio è cercare un hotel vicino a una palestra. Palestre di bodybuilding. Così, quando ho tempo libero vado in palestra, passo poi dal negozio di alimentari e infine in albergo. Questo il mio plan prima di arrivare sul set.”

 

 

FITRX-MORE-MAX-MARTINI-ins1

E anche se la vita da set può essere un po’ sregolata,. Max non rinuncia a una rigorosa dieta e chiede a chi si occupa di cibo sul set – nei casi più fortunati al cuoco – bianchi d’uovo, un tuorlo, pochissimi grassi, anzi meglio nessuno e pane.

 

Bene, abbiamo la certezza che Christian Grey è in ottime mani. 😉

 

Muscle Sport Magazine

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

 

59 commenti

  1. Serena

    Sono curiosa di vederlo in “azione” 🙂 magari nel momento in cui gonfierá jack hyde… e anche di vederlo scherzare imbarazzato con Ana, che farà impazzire di gelosia christian che le intima di non “flirtare” con il personale… zio tylor ahah e di vederlo con ms joooones:)

    • Giorgia

      Speriamo Serena..ma pensando a tutte le cose che succedono nel nero ho paura che taglieranno di brutto e quindi tante cose non le vedremo…anche se la lite con jack Hyde credo non mancherà

  2. Serena

    Lo credo anche io giorgia,ma almeno vedendo jack che lascia l’ufficio mezzo tramortito,possiamo immaginare queste braccia possenti che lo hanno spiaccicato x terra:) ma credo che almeno una scena di queste la vedremo e penso che possa essere o nel momento in cui viene cacciato la prima volta o almeno quando viene trovato a casa d christian..

  3. Virna

    Anche secondo me serena almeno una la vedremo!io spero quella fuori dalla sip,così potremo ammirare il nostro jamie scattare come un falco fuori dalla macchina per soccorrere ana…

  4. Virna

    Jk73menomale sei arrivato tu!io credo che si debba andare a recuperare le verghe che il nostro christian ha riposto….

  5. Virna

    JK73 sono convinta che tu abbia alzato gli occhi al cielo dopo il suo ennesimo commento 🙂

  6. Minù

    Ah , e attenzione ad alzare gli occhi al cielo 😉 😀
    com’è che diceva Christian? ! Ah si ,mi prudono le mani giusto ? 😀

  7. Costanza

    JK73, è inutile continuare a sprecare parole per una ragazza che ha evidentemente qualche problema, schizofrenia o ritardo mentale, dico sul serio.
    Inizia a farmi pena. 🙁
    Probabilmente su questo sito ha trovato una valvola di sfogo.
    Dobbiamo ignorarla e non starci appresso.
    Le sue maiuscole sono solo un mezzo per attirare l’attenzione.

    • Kami

      Ragazze, per favore, se un’utente ha opinioni diverse dalla vostra non è il caso di etichettarla come “schizofrenica” o “ritardata mentale”.
      Attenzione ad eventuali querele per ingiuria.
      L’anonimato che permette questo sito ai suoi utenti per i commenti non può assolutamente essere garantito in sede legale.
      Se i commenti in questione vi infastidiscono, non potete semplicemente ignorarli per favore?
      Grazie.

      • Minù

        Messaggio ricevuto 😉
        Kami,scusa per il disguido !!
        Ogni tanto mi perdo e cado nelle mani della tua moderazione commenti :/ i’m so sorry 🙂

      • Costanza

        Grazie per l’intervento, Kami.
        Ci atterremo a ciò che hai scritto.
        Ignorare è più che lecito, così come rispettare le opinioni diverse.

      • Giorgia

        Non è il fatto di avere opinioni diverse quello noi l’abbiamo sempre accettato..è il fatto che lei per prima ha insultato qualcuno di noi e nonostante alcuni solleciti non è mai stata ripresa da voi…mentre appena una di noi si permette esasperata di dire qualcosa in più viene subito ripresa…noi abbiamo sempre rispettato la sua opinione è lei che non rispetta la nostra continuando sempre a ripetere le stesse cose…penso che la cosa debba valere per tutti

        • Rosy ♥

          Costanza può anche aver usato parole pesanti (e la comprendo perchè la pazienza ha un limite), ma altri hanno usato termini ancor più offensivi in altre circostanze e non sono mai stati ripresi…
          “Due pesi, due misure” ovunque…

      • JK73

        Mi dispiace Kami ma questo tuo intervento lo trovo tardivo e verso le persone sbagliate, a mio avviso andava fatto qualche giorno fa nei confronti del soggetto in questione che si è permessa di insultare più di un utente di questo sito. Per insulto naturalmente non intendo il parere diverso, bensì toni modi e contenuti.

        • Stella

          Ragazzi, per favore, il commento di Kami non era diretto a nessuno in particolare, era in generale è lo condivido anche io. Non prendete sempre la cosa sul personale, semplicemente è stato fatto in questa occasione perché sono saltati all’occhio gli ultimi commenti. Commenti che non sempre abbiamo il tempo di leggere e discorsi che non abbiamo sempre il tempo di seguire. Il nostro intervento accade quando notiamo che la situazione sta degenerando, come in questo caso. Vi chiediamo pertanto di non rispondere alle provocazioni in futuro, di nessun tipo. Siamo certi di poter contare sulla vostra piena collaborazione per una lieta convivenza, seppur virtuale. Buona permanenza.

          • JK73

            No dai Stella scusa ma questa tua “giustificazione” è un po assurda. Ok che non potete controllare tutti i commenti ma spiegami questa “casualità”… noi (intesi Io, Costanza, Enrico, Mary, Chiara, Serena, Miss Steele, Sara, Giorgia….) parliamo e/o inseriamo link di siti esterni e veniamo, giustamente ripresi (nulla da dire è giusto abbiamo sbagliato)
            sempre noi parliamo di .pdf e subito arriva l’ammonizione (giusta anche questa), idem con lo citare streaming e/o siti che riproducono in modo “piratesco” i film, ma ripeto è sbagliato ed è giusto che veniamo ripresi.
            Ora la persona in questione è UNA SETTIMANA che giornalmente sta insultando gli utenti e voi che fate intervenite solo quando Costanza esasperata si lascia scappare per la prima volta 2 paroline? Mah!!! una casualità così mirata è da guinness dei primati.

            • Kami

              La cosa è semplicissima: non abbiamo il tempo di seguire il tutto, e voi non potete sapere cosa è stato detto a chi si è lamentato via email.

              Se i commenti delle altre vi infastidiscono, proprio non li potete tollerare e vi fanno ingrossare il fegato, vi ritrovate sempre a discutere invece di riunirvi in un posto virtuale nato per far rilassare e scambiare opinioni su un film/libro/attore, se ritenete che l’amministrazione usi due pesi e due misure con le utenti, vi posso solo consigliare di evitare di commentare.
              E con questo chiudo la questione.
              Lo dico per la vostra salute.

      • Sara

        Salve Kami,
        sinceramente sono d’accordo con Jk73. Costanza, chiara, Enrico, Miss Steele, Serena, Mary, siamo abbastanza esasperati tutti perchè questa persona, nonostante rispettiamo le sue opinioni, ha tirato fuori con arroganza epiteti e veri e propri insulti nei nostri confronti, che sono partiti da lei in modo completamente immotivatp.
        Sono la prima a voler rispettare le regole del sito e non mi permetterei mai di insultare nessuno, ci mancherebbe, però vorrei che lo stesso rispetto venisse richiesto a chi attacca per primo e continua a farlo nonostante i buoni propositi di ignorarlo.

    • JK73

      Costanza è stato il mio ultimo intervento al riguardo. E’ una diagnosi del dott. Flynn. Mi ha detto testualmente se non capisce quest’ultima è un caso da ricovero, e va totalmente ignorata.

  8. Virna

    JK73 sei un mito!ora vado a lavoro con la speranza stanotte di non trovare altri suoi “commenti inutili”!

  9. Miss Steele

    Non posso assentarmi in questi momenti topici!
    Concordo in pieno con JK73. Abbiamo tentato di coinvolgere invitando all’educazione e al rispetto sempre tutti, e non senza fatica, nelle discussioni che affrontiamo. Prima siamo molto politically correct, poi siamo ironici..poi non si sa più cosa fare. Speriamo che le cose siano chiare…

  10. enrico

    addirittura l’intervento di 2 admin … dopo che da più voci nei giorni scorsi era stato richiesto un intervento perché fosse ristabilito un certo ordine, dopo insulti su cui, almeno da parte mia, avevo messo una pietra sopra.
    E adesso ammonite Costanza per così poco?
    Beh devo dire che ora capisco.
    Capisco perché tempo fa subii un altro “attacco” da parte di un altra utente, beccandomi insulti e addirittura minacce di essere io bannato, da un utente e non da una admin … capisco che è davvero un talento scegliere da che parte stare,
    capisco che è un talento scegliersi gli amici per cui parteggiare, anche qualora siano solo virtuali.

    • Kami

      Enrico, liberissimo di cercarti altrove gli amici. Non abbiamo tempo di seguire, né perderci in discussioni infantili. Già questo è un caso eccezionale.
      Non capisco la tua permanenza in questo posto quando lo reputi gestito a certi livelli così bassi.

  11. Minù

    Dai ragazzi,stemperiamo i toni…si tratta di una piazza virtuale e non di vita reale quindi non accaniamoci col prossimo 😉
    Io consiglieri , come kami,di ignorare le provocazioni e di bivere il tuttoin estrema serenità. ..
    take it easy friends 😉 😉

  12. Serena

    Abbiamo ragione tutti su,non battibecchiamo tra noi perché sarebbe davvero inutile. Ciò che volevamo mettere in evidenza era il comportamento non adatto a allo spirito di questo sito da parte di un’utente in particolare che più volte ha usato termini molto pesanti e non adatti alle conversazioni civili che si tengono qui. Appurato ciò, le abbiamo risposto in tutta educazione anche se non accenna a stemperare i toni. Noi lo abbiamo messo in evidenza e certamente non risponderemo più all’utente in questione proprio in virtù del “lasciar perdere” soggetti non in grado di tenere confronti civili. Come avete tenuto a precisare voi admin, è meglio non mettere paglia al fuoco,ma i commenti di jk o enrico sono stati dettati proprio dalla continuata impertinenza dell’utente in questione che ha usate termini ben oltre offensivi e pesanti in questi giorni. Tutto qui.. nulla contro il blog o contro chi lo amministra anzi, io personalmente vedendo l’altro giorno un commento di kami nel post sul fan video,avevo chiesto un intervento di moderazione proprio perché su questo sito passiamo ore a commentare,ridere e scherzare e nn mi sembrava corretto che questo spirito e sostanzialmente il lavoro di voi admin fosse turbato da questo soggettone:) detto questo, w 50 sfumature e e l’educazione sempre,che prevarrà certamente sull’ineducazione.

    • Kami

      Attenzione, e con questo vorrei chiudere la questione definitivamente.

      Ho ricontrollato per scrupolo i primi commenti dell’altra utente nell’altro post e posso solo dire che la parte lesa è lei e non voi. LEI ha espresso una sua opinione negativa su Dornan, VOI l’avete attaccata con insulti, prese in giro molto infantili, etc…. Non vi lamentate dopo, ok?
      Sperando di non dover più intervenire, ricordo che in questo sito chiunque è libero di dire la sua opinione su attori etc.. negativa o positiva che sia. Se l’opinione è altamente offensiva non tocca a voi intervenire.

  13. Virna

    Il fatto che lei abbia dato del gay a qualcuno in senso dispregiativo non conta?secondo me se si fosse risparmiata queste parole nessuno si sarebbe permesso di dirle alcunché.Il rispetto deve esserci da entrambe le parti 🙂

  14. Jasmine

    Se l’admin team non ha “tempo” per moderare i commenti vi serve altro personale. E vi serve gente che modera di continuo un sito con così tanta gente a bordo. C’è inoltre bisogno di un post con sicure regole di comportamento sul sito, così ogni membro sa cosa è ok fare e cosa no.
    Io sono stata admin su un sito grosso: non esiste che io dica ai miei membri “niente censura” se poi cancello i loro posts, non spiego le regole e banno e addirittura minaccio la gente di “possibili querele” … Per cosa?! Per aver scritto battute ironiche su qualche troll?! Per aver espresso opinioni negative su qualche membro che fa commenti omofobici offendendo terzi?!

    Non sono né fan né troppo critica sul film; vi leggo per curiosità …e scrivere “non abbiamo tempo per moderarvi” da parte dell’admin team che neanche ha mai spiegato l’importanza e il senso dell’uso delle maiuscole o non è intervenuto sui commenti omofobici in precedenza… Be’ mi pare molto poco professionale.

    • Stella

      Scusa, ma forse sei tu che non segui con attenzione. I termini di utilizzo sono ben visibili sul nostro sito in un box apposito, basta solo aver voglia di leggerlo, cosa che non credo accada spesso, purtroppo. Quello che è accaduto in questi giorni ne è la dimostrazione lampante.
      Il “personale” come lo chiami tu, non si trova sotto gli alberi, ragion per cui, vi dovrete accontentare di noi, povere misere mortali che a quanto pare non sappiamo gestire la cosa. Riceviamo un numero spropositato di commenti tutti i giorni e, che ci crediate o no, non abbiamo tempo di seguirli tutti, abbiamo anche una vita, grazie a Dio.
      Trovo Questi continui attacchi da parte vostra veramente puerili, e sinceramente anche stancanti. la professionalità, a mio avviso, si dimostra in altri termini e credo che l’abbiamo dimostrato in più occasioni. Del resto, anche noi pensavamo di gestire un sito, non un asilo.
      Non ho intenzione di tornare oltre sull’argomento, che mi auguro chiuso qui, perché onestamente non sono più disposta a tollerare questo tipo di atteggiamento nei nostri confronti, per lo meno nei miei, che mi sono sempre comportata correttamente verso tutti gli utenti nella mia piena disponibilità, da parte di nessuno.

  15. chiara

    mmmm vedo che qui è successo un casino,ma onestamente non riesco a capire com’è che la faccenda sia stata totalmente capovolta,come se il carnefice fosse la vittima e viceversa!!!!!!!
    Non voglio riaprire inutili polemiche,ma semplicemente esprimere la mia opinione….Grazie a questo sito ho conosciuto splendide persone con cui poter scambiare opinioni in modo sempre educato,rispettoso ed intelligente,persone che non hanno mai deriso nessuno ,nè attaccato senza motivo….poi circa una settimana fa inizia a scrivere una “persona” che dal nulla si mette ad insultare prima gli attori , e nel momento in cui noi le facciamo semplicemente notare che si sta sbagliando(perchè obiettivamente diceva cose senza senso..del tipo Dakota vecchia grassa e Jamie basso e una femminuccia)ha iniziato ad attaccare noi dandoci dei senza cervello e dicendoci che le facevamo schifo….nonostante noi la ignorassimo ,non perdeva tempo per deridere qualcuno…e direi che c’è un limite a tutto ,anche per le persone più pazienti ed educate di questo mondo!!!!
    Quindi spero che in futuro riprendiate chi realmente lo merita ,in quanto ha mancato di rispetto!!!

    • Stella

      Chiara, appunto, non riapriamo un’inutile polemica che che avanti da due giorni e che mi sta facendo venire un’ulcera. I soggetti in questione, di cui vi lamentate, sono stati eliminati e non potranno più commentare sul sito. Ora calmiamoci tutti e andiamo avanti tranquille. Con questo voglio veramente considera chiusa la questione. Lo spazio commenti rimane il vostro, gestitelo in pace e cercate di non scannarvi. Ognuno è libero di dire la sua, magri, grassi, alti e bassi. Vi chiedo cortesemente di collaborare per il quieto vivere di tutti.

  16. Stella

    Desi, il tuo commento verrà immediatamente eliminato, non spetta a te rispondere alle nostre utenti e i tuoi toni sono quelli che non siamo più disposte a tollerare

    • Desi

      Come mai? ho solo detto la verità. hanno rotto! ogni tanto arriva qualche branco a rompere il quieto vivere! sai quante volte sto branco ha attaccato anche me???

      • Stella

        Vi attaccate a vicenda a quanto pare e, a mio avviso, nessuna di voi ha torto o ragione ai mei occhi. FINITELA!!!!!!!!

    • chiara

      perfetto per me è gia storia vecchia!!!!spero si tornerà tranquillamente ad avere un atmosfera serena e spensierata,come lo era prima 🙂
      cerchiamo di esser tutti rispettosi nei confronti degli altri e auguriamoci che arrivino presto nuove importanti news sul sequel :-P……che è meglio!!! 🙂

    • Stella

      No, non ha ragione. Il vostro atteggiamento e l’utilizzo di termini scurrili vi fa passare immediatamente dalla parte del torto. Fatela finita qui!

    • Costanza

      Ok, scusatemi, c’è ‘ho fatta.
      Scusatemi ancora, problema di connessione…

  17. Jasmine

    @Stella mi puoi postare il link del box così leggo? Il mio era un suggerimento.
    E un altro suggerimento è di Non cancellare i post altrui perché il sito dice “niente censura”. Questo significa che non cancellate i commenti neanche se pesanti, a parte quelli che violano la legge.
    (Esempio link a siti pirata ovviamente vanno tolti).

    Potete regolare il sito in modo da approvare i commenti prima che compaiano e basta? In questo modo avreste più controllo.

    Cancellare i post precedenti non aiuta per niente il sito.

    Capisco benissimo le difficoltà di essere admin.

    • Stella

      Riquadro nero fisso da anni sul lato dx del tuo pc.

  18. Jasmine

    Dato che ho visto il film e che ho commenti sia positivi che negativi potrei commentare un po’… Io sono certa che tutti sappiamo accettare le divergenze di opinioni senza esacerbarci qui … ^_^ … c[_] *camomile* relaaaxxxxx e’ solo un film… Che ha toccato molti animi credo

  19. Jasmine

    Aah sono via cellulare ecco perché non lo vedo… Ok guardo.

    @Stella tranqui nessuno ti attacca.

    Io mi sono potuta registrare in mezzo secondo senza leggere le regole: credo l’inghippo sia questo… E chiaramente crea problemi di gestione allo staff perché il volume di commenti e’ enorme.., se riuscite, quando uno si registra, fate in modo che Prima^^ debba leggere le regole.
    Così nessuno le evita <3

    Ora cerco il link…

    • Costanza

      Vado a leggere queste regole, ma ancora non ho capito dove sono.
      Non sapevo della loro esistenza, è la prima volta che commento su un sito.

    • Kami

      Cara Jasmine, ti prego di non voler arrivare qui e dire a noi come gestire un sito che va avanti da due anni costantemente e con ottimi risultati. Il discorso è valevole anche per te: non è di tuo gradimento la gestione? Libera di non entrare più.
      Grazie.

  20. Jasmine

    @Costanza @Stella Yay! Abbiamo scoperto la magagna! ;D —> movimento migratorio di massa sul post delle regole allora e Mega-Party per festeggiare la domenica pomeriggio in sacro santo relax (magari qualcuno ri-leggendosi/guardandosi le Sfumature xD )

    • Costanza

      Grazie, Jasmine. <3

      Di corsa a leggere le REGOLE, che aiutano sempre !!! 😉

      Specialmente a me, la regina delle imbranate tecnologiche.

      Benvenuta sul sito. 🙂

      Hai un colore più bello del mio…

  21. Jasmine

    … Erhmmmm <3 grazie + LOL e' "verde strano" e Alieno, ci sta per un'eretica del tema 😉 Viola pure fa molto figo ;D …

    Al momento dal cellulare davvero non riesco a trovare il link delle regole e pure io al momento mi aggiungo al club "tecno-imbranate". Domani guardo meglio dal pc.

    Riguardo al film Sfumature, non avendo letto il libro, ho trovato la parte ironica da far sbudellar dal ridere, bravi gli attori; mi sa che il budget era un po' pochino per rendere alcune parti ancora meglio e il tempo di un film non è mai quello di un libro… Perciò ovviamente immagino che chi ha letto il libro possa aver trovato differenze anche grosse… Le scene di sesso non erano per niente esagerate considerato il tema erotico e la parte psicologica emergeva più di tutto… Cosa che mi è piaciuta.

    Se penso che a livello psicologico sia rarissimo che una storia come questa vada a buon fine -ma non impossibile- però c'e un motivo per cui si leggono le favole, ed e' positivo. Quindi da questo punto di vista sono un po' pro e un po' scettica.

    Critiche troppo pesanti sul film le trovo eccessive; esempio: Grey dice ad Ana' che il tutto deve essere "Consensuale, Consensuale, Consensuale" una marea di volte e la avverte che lui nasconde un lato oscuro: non capisco come alcuni abbiano pensato che la cosa non fosse appunto "consensuale".

  22. Serena

    Avevo letto il commento di Stella che ha prontamente risposto all’utente in questione. Sono contenta che la cosa sia emersa,infatti qualche giorno fa,non essendo io nella posizione di poter fare nulla se non rispondere educatamente, avevo chiesto l’intervento a kami per moderare i modi di questa persona. Non voglio davvero riprendere polemica ma solo dare la mia opinione in merito. Ad altre persone non è piaciuto tanto il film piuttosto che gli attori ma nn per questi bisogna usare certi termini e modi; ripeto,questione ampiamente superata ma dopo che lei ha anche ritenuto di fare delle scuse(apprezzate) ha continuato ad offendere e speravo che qualcuno le intimasse di avere toni civili come dovrebbe essere. È un sito dove passiamo ore a commentare e ridere e ritenevo che questo spirito(e anche il lavoro di voi admin che merita un plauso) fosse disatteso da questa persona. tutto qui. So che è impegnativo tenere un blog e ringrazio sempre voi x averlo creato e darci la possibilità di conversare tra noi e conoscere gente piacevole e proprio x questo era fastidioso il modo di fare d questa persona… rispetto per tutte le opinioni davvero ma anche educazione come è giusto che sia in un mondo CIVILE e non di caproni sboccati. Cito un esempio: Veronica80 non ha avuto un’ottima impressione del film ma abbiamo conversato tranquillamente e ora scherziamo tutti i giorni. Non è stata mica mangiata perché aveva un’opinione diversa..è stata sempre piacevole ed educata ed è diventata parte dei nostri colloqui:) (Veronica scusa se ti ho citata).. w 50 sfumature sempre! scusate mi sn dilungata:)

    • Minni

      e io ti ripeto, ma chi sei tu per decidere e stabilire che modi devono essere usati? perché non lo stabilisci a casa tua?

  23. Minni

    La gente arriva qua da circa 1 mese, solo dopo l’uscita del film convinta di appropriarsi di un posto solo perché arrivano in branco.
    Infantilismi.
    Convinti di poter fare la morale a chi non la pensa come loro (ho letto orrori tipo “abbiamo provato a farle capire che…”), ma chi si credono di essere?
    E’ stato ricordato loro che se danno della schizofrenica a qualcuno sono querelabili, ma nemmeno ciò è stato capito..
    Io non ho davvero parole….
    E tralascio chi viene qua e suggerisce come gestire un sito…. NO WORDS AL CUBO.

  24. Serena

    Minni se leggi le cose precedenti capisci a cosa ci riferivamo… ripeto,non l’opinione in se ma gli insulti. Io non dico “fai schifo” a chi non piace jamie né insulto. con una utente è successo questo ed è emerso. tutto qui. nessuno detta regole se nn le admin e ognuno può esprimere il proprio parere ma senza offendere sul personale. se poi a te piace essere insultata ok..

    • Sara

      Serena ti straquoto in tutto. Nessuno vuole comandare su nessuno o tanto meno cercare di fargli cambiare idea. Tutti sono ben accetti con le loro idee e opinioni. E’ bello che in un sito così si formi un gruppo, e che a sua volta si aggiorni sempre con persone diverse, con opinioni variegate, come sta succedendo. Nessuno si appropria di nulla. Commentare è possibile per tutti, e ogni commento è rispettato, esclusi quelli offensivi scritti in maiuscolo con tono arrogante, naturalmente.

  25. Jasmine

    @Kami leggo solo ora il tuo commento. Lungi da me il voler dettar legge a te su come gestire il sito.
    Dato che la prima cosa che si legge e’ “niente censura” e voi continuate a cancellare i posts della gente anziché lasciarli per motivare le vostre azioni e lasciare agli altri la possibilità di difendersi quando vengono offesi/o vogliono esprimersi riguardo a qualcuno, considero il sito Non Coerente.
    La censura c’è e come.
    E la prima a considerare “attacchi” quelle che sono invece opinioni diverse sei tu stessa dato il tono dei tuoi predecedenti posts.
    Se avessi screenshottato ogni commento che hai/avete rimosso -e ce ne sono stati tanti!- avrei una bella lista di Censure da parte di questo sito a persone che hanno solo bisticciato fra loro.

    Quindi decisamente non sprecherò un secondo in più ad alimentare questo “Agora’”, vista la reazione acida che ho ricevuto ed altri hanno ricevuto per aver semplicemente detto opinioni opposte a quelle dell’admin team.

    Avete rimosso tutti i commenti offensivi ed omofobici della persona che provocava -così Enrico non può difendersi- e invece di dire che è tutto ok e avete preso provvedimenti, continuate a polemizzare su coloro che lo hanno difeso. State rimuovendo posts a go go…

    Così voi non potete difendervi; la gente non può difendersi ricommentando se non concorda, e il sito ci fa una figuraccia.

    Le opinioni diverse sul film non c’entrano nulla.

    Per altro i posts sul sito e i numerosi link commerciali sono tutti Pro-50 Sfumature quindi va da se’ che ci siano più fans che critici del film e la gente che commenta in modo critico può esser a sua volta criticata.
    [Io sono neutrale]

    Da quando la critica costituisce un attacco?
    A casa mia e’ un lato diverso della medaglia.

    Se qualcuna delle cose che ho detto vi servirà, usatela. Tutto qui.

    Vado.

    • Kami

      Mi chiedo cosa tu ci faccia ancora su un sito che fa tali figuracce.
      I tuoi sermoni e i tuoi consigli assolutamente fuori luogo e senza cognizione di causa non sono graditi.

  26. Virna

    Esatto,serena ha centrato il punto.Uno è libero di esprimere la propria opinione ma sempre con educazione.Il problema è che ci sono persone che non sanno nemmeno argomentare le proprie opinioni semplicemente perche’ vogliono solo infastidire e in realtà non hanno niente da dire ne sul film ne sui libri.