Matthew Perry vuole rubare Christian Grey a Jamie Dornan

 

 

 

Prepariamoci a una grande lotta hollywoodiana! Matthew Perry vuole ad ogni costo rubare il personaggio di Christian Grey a Jamie Dornan per interpretarlo lui nel sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio.

L’attore ha rivelato la sua intenzione lanciando una campagna a suo favore direttamente dagli studi televisivi del The Late Late Show la scorsa notte!

 

“Ho letto tutti e tre i romanzi, e ogni sei pagine c’è una scena del sesso più pittoresco mai visto nella vita! E vorrei farlo io!”

 

E lancia questa sua candidatura mondiale proprio in diretta cogliendo tutto il mondo di sorpresa! I Media tra ieri e oggi non hanno parlato d’altro! Ma non lo trovate sexy ed irresistibile? Un perfetto Christian Grey! Ci domandiamo come mai sia stato scartato per il primo film! Che errore imperdonabile! 😀 😀

 

Un applauso all’ironia di Perry!

 

 

 

VIDEO

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

 

38 commenti

  1. Giorgia

    Troppo simpatico!! Vorrei vederlo più spesso…

    • Veronica80

      Che ridere 🙂
      Troppo forte!!! Con frends ha segnato una generazione!

  2. flo

    Ragazze… Ironizzava eh… Potrebbe mai essere vero? 😀 dai, vi prego 😉

  3. Anna

    E se era vero?
    Meglio…Jamie non va affatto bene.
    E’ troppo basso, non arriva a 1,80 e forse neanche a 1,74.
    Quindi ragazze per favore non mi fate parlare….
    Poi per Dakota, sembra mia nonna…

  4. Giorgia

    Ma non lo conoscete? Lui è un attore prettamente comico….stava scherzando…poi lui ha più di 40 anni non potrebbe mai fare Christian….

  5. flo

    Anna ma a prescindere non potrebbe di certo farlo Matthew perry comunque dai 😀 in ogni caso Jamie è alto 1,83 (Charlie 1,85 quindi la differenza è impercettibile. Se cerchi su internet puoi verificare tu stessa 🙂 ) … Poi che a te sia Jamie e Dakota non piacciono e i tuoi ana e Christian sono Charlie e alexis è risaputo , l’abbiamo capito 😛

  6. Anna

    Flo mi sono informata Jamie non è alto 1,83, se vedi come fonte imbd non dice 1,83 ma 1,80 e secondo me è anche meno.
    Non sono fissata solo con Charlie e Alexis ma anche Stephen Ammell poteva fare Grey, bellissimo alto 1,85 e Anastasia poteva anche essere Astrid Berges alta 1,71 e bellissima, delicata e dolce.
    Dakota è tamarra, brutta, rozza, rotonda in viso, non va bene affatto.
    Jamie è basso, brutto, gli altri due sono oro in confronto.

  7. Claudia

    La sera di tanti anni fa con mia sorella non riuscivamo a cenare per le risate… Friends é stato un capolavoro di comicità e lui lo adoro 🙂 🙂

    • Emanuela

      Concordo con te Claudia…Friends era fantastico e Matthew è troppo simpatico…ma lasciamogli fare altro, direi che Christian Grey non è esattamente il suo ruolo 😉

  8. flo

    Anna hai ragione su imdb dice è alto 1,80…. In tutti gli altri siti 1,83. Boh … Il fatto è che a me piace e lo trovo il perfetto Christian secondo anche la discrezione della James . I due da te citati sono obiettivamente bei ragazzi ma io personalmente non ce li vedevo per Christian poi non so magari avessero scelto loro mi sarei ricreduta come ho fatto con Dakota che inizialmente non mi convinceva ma che adesso trovo la ana perfetta. Sono gusti e non possono essere uguali per tutti 🙂 . Che ci vuoi fare è andata così. Comunque rispetto la tua opinione che è abbastanza chiara 😛

  9. flo

    Rispetto la tua opinione ma non condivido i giudizi per nulla però. Ma comunque… 🙂

  10. Mary

    Ognuno ha i suoi gusti ma non sono d’accordo sul dire che Jamie e Dakota sono brutti.
    Anzi è il contrario sono bellissimi e perfetti per il ruolo.

    Vi volevo fare una domanda sul film: L’ho rivisto in streaming ma non ho visto la scena quando lui suona e lei gli va incontro con il lenzuolo, che invece c’è nel video love like you do.
    Perché non c’è nel film? Avete capito qual’è?

    • Chiara

      Nel film c’è eccome, il problema è che lo streaming è cinese e hanno censurato parecchie scene

  11. Mary

    Forse è stata tagliata? Io non la ricordo al cinema ma c’era ed era alla fine del film? Dove è quella scena?

    • Chiara

      Non so se ho capito bene io, ma per caso fai riferimento alla scena dopo la loro prima volta, che lui suona al piano, lei arriva avvolta nel lenzuolo, gli va incontro, si mette dietro a lui e lui la fa sedere sulle sue ginocchia baciandola?

  12. Serena

    si,la scena a cui si riferisce mary è quella dopo la prima volta che nello streaming con i sottotitoli cinesi è stata tagliata. Lei va a dormire nella camera delle sottomesse,lui la bacia nel sonno e va al piano. Lei si sveglia sentendolo e scende avvolta dal lenzuolo,gli si avvicina alle spalle,lui smette di suonare e la fa mettere seduta sulle sue ginocchia a cavalcioni. Il lenzuolo cade e lui la solleva,portandola via(dal libro si legge che la porta nella sua (di christian) camera e rifanno l’amore). nel film si risvegliano infatti nella camera da letto di lui e poi lei si alza e fa la colazione..ecc eccXD al cinema lo hai visto mary..purtroppo in quello streaming hanno tagliato diversi istanti belli

  13. Serena

    Cmq… Perry è un bravissimo comico… si evince che al late show fosse una sorta di piccolo siparietto… stavano scherzando ovviamente*-*è un bravo attore ma è.chiaro non possa fare grey su

  14. Marta_2010

    Scusa Serena, ma la scena del lenzuolo c’è dopo che fanno l’amore la prima volta quando c’è la canzone di Sia…Christiam si alza e va a suonare il piano poi arriva Ana e la prende e riporta a letto in braccio (come hai detto tu). La scena di Ana che è nel letto delle sottomesse viene subito dopo la prima volta nella stanza rossa. C’è Christian che le da un bacio mentre dorme, poi lei si alza, indossa il vestito rosa e ballano “Witchcraft” poi subito dopo a cena dai Grey. Forse ti sei confusa perchè alla fine hai scritto giusto non capisco…
    Comunque hanno ragione Chiara e Serena, la scena del lenzuolo l’hanno fatta al cinema, ma per colp dello streaming cinese non ci ricordiamo neanche più alcune parti!!!

  15. Serena

    ah si si marta è vero.. mi sn confusa sul particolare stanza/bacio. come dici tu questo appare dopo la prima volta nella stanza rossa… cn tutte ste prime volte ho miachiato un po ahah

  16. Mary

    Al cinema sono andata una sola volta e non me lo ricordavo tutto il film, cosi sono andata a vederlo su internet ma come avete detto hanno tagliato parti…però me la ricordavo e mi piaceva quella scena.
    Cmq spero di comprare il dvd versione integrale cosi rivedo le scene e anche quelle aggiunte.

    Mi dispiace che si dice che Jamie e Dakota non piacciono perchè si vede che si sono impegnati tanto a dar vita a questi due personaggi.
    A me sono piaciuti sono tanto belli insieme e bravi che mi piace rivedere spesso il film anche se è tutto tagliato. 😉
    Poi Jamie è troppo bello e azzeccato per il ruolo, lei è dolce bella quindi perchè sempre critiche? Basta.

  17. Silvia

    Hahahahahaha molto divertente e simpatico me lo ricordo quando faceva Friends

  18. Anna

    Ho letto che Su imdb che Jamie sta pensando di lasciare il ruolo di Grey dopo che Sam ha lasciato, per sua moglie e per la mancanza di chimica con la costar dakota.
    Lascia anche perche’ non gli piace il ruolo e non ha parlato piu’ del film.

    • Sara

      io sinceramente ho guardato su imdb e non c’è scritto niente..

  19. JaDa

    O mio Dio lascia davvero?
    No, questa non c’e la doveva fare.
    Non e’ possibile questa news.
    Nooooooooo ditemi che nn e’ vero.

    • Chiara

      JaDa ma ci credi ancora?
      Se mi permetti di darti un consiglio, non la considerare 😉

  20. Mary

    Ora da dove viene sta news Anna…
    Non e’ possibile.

  21. Sara

    Non facciamo scherzi, è vero che jamie lascia oppure no?

  22. Mary

    Sara a quanto ne so io e controllando su imdb non c’è scritto nulla.
    Poi se lasciasse lo pubblicherebbero qui, ma per favore Anna non dire cose delle quali non sei sicura, sennò ci fai spaventare ogni volta.
    Ma poi perchè lui dovrebbe lasciare? Ormai ha firmato il contratto come Dakota quindi non credo lascerà e spero devvero col cuore non lo faccia in futuro.

  23. Serena

    Ragaaazze vi suuupplico…smettete di dar retta a queste finte news..anzi a queste finte bufale. Sono bufale inventate da alcune utenti che nn amano il cast. Lo hanno ripetuto piu volte anche le admin(rispondendo anche ad Anna con “abbiamo capito che non ti piacciono ma il cast è tutto confermato..tipo). Gli attori(jamie e dakota)sono vincolati da contratto,nn è vero che jamie vuol lasciare(tanto meno per la fesseria della gelosia della moglie),nn è vero che odia il personaggio di Christian,nelle interviste(inclusa quella fatta da questo sito ufficiale al press junket d ny) ha precisato quanta chimica c fosse con dakota ecc ecc… questo solo x tranquillizzare chi ancora ha dubbi o se li fa venire x le false notizie d alcune utenti