La coppia più amata dalle fans della trilogia: Matt Bomer e Alexis Bledel trionfano in due nuovi sondaggi riportati dal sito MStarz! Matt Bomer e Alexis Bledel sono i vincitori (con Ian Somerhalder al secondo posto dietro Bomer) e noi ci chiediamo se mai riusciremo a vedere il ribaltone dell’eterno secondo Mr Somerhalder. Anche Ian ha un nutrito seguito di fans che lo vorrebbero in quel ruolo, ma a leggere i risultati dei sondaggi questi non basterebbero per far salire al 1° posto il loro idolo.

Alexi Bledel, 31, anche questo sito ipotizza un’età non consona dell’attrice per interpretare il ruolo di una ragazza di 22 anni. Ma questo pensiero non ferma le sue fans che l’hanno votata come la loro Anastasia preferita con 281 su 818 voti (34%) e 211 su 610 voti (35%), battendo diverse altre attrici.
Matt Bomer, 35, il sito dichiara che ‘E’ un fatto noto che i produttori del film non vogliano una star già associata a qualsiasi film specifico / genere televisivo per il ruolo di protagonista.’ Davvero? Non lo sapevamo, o almeno, non abbiam mai trovato dichiarazioni degli stessi produttori. Bomer ha vinto 1.247 su 3.705 voti (34%) in un sondaggio, e 206 su 709 voti (29%) in un altro.

Ci sembra di ribadire l’ovvio dicendo per l’ennesima volta che la coppia più amata dai fans è ancora questa. Sarà sempre così? I produttori terranno conto di tutti questi sondaggi? E’ ancora in corso quello del Latino Post e vedremo a breve se i due attori manteranno la loro corona di alloro 😉

3 commenti

  1. Rossella

    Una piccola curiosità che riguarda questi due attori. Entrambi sono nati praticamente nella stessa città. Lei a Houston e lui a Spring, un sobborgo di Houston. Sarà forse un segno del destino ?
    Io resto comunque del parere che uno dei due attori prescelti sarà quasi certamente inglese. Non ci resta che attendere…….

  2. Arianna

    Ma il film su “cinquanta sfumature” è stato fatto e in Italia non è ancora uscito o ancora lo devono
    fare?

    • Stella

      ciao Arianna il film non è ancora uscito,sono ancora alle prime fasi della lavorazione.Ci vorrà ancora un pò di tempo e tanta pazienza 😉