Un nuovo sondaggio lanciato dal sito DayTime che vede sfidarsi due attori amatissimi dalle fans della trilogia di E L James!

Matt Bomer, una certezza. Sempre presente nei sondaggi dei siti stranieri e amatissimo dalle fans che lo vorrebbero nel ruolo di Christian Grey.

Stephen Amell, la rivelazione. Sembra essere lui l’uomo del momento dopo il suo video postato su Facebook.

Non si poteva evitare uno scontro “all’ultimo sangue” tra questi due attori!

Questi i primi risultati del sondaggio: in testa Matt Bomer e, a sorpresa, alcune fans della trilogia di E L James non vorrebbero queste due scelte nel ruolo di Christian Grey.

PER VOTARE CLICCA QUI 😉

7 commenti

  1. cris

    Matt è una garanzia anche se questa foto non gli rende merito.
    Lui è il solo che possa interpretare Christian, speriamo che qualcuno….. lo capisca.

  2. Francesca

    Nulla da togliere a Matt… Ma secondo me il Christian PERFETTO è Stephen Amell.. <3

  3. Navie

    Ancora questo qui?
    Ottimo x fare Ethan o Elliott, ma…..
    L’unico e solo Christian è MATT BOMER!

  4. claudia

    Sicuramente Matt Bomer.. ma stiamo scherzando’?!? cioè guardate i suoi occhi, lo sguardo, e magari le espressioni che fa ( anche in white collar)!! E’ lui.. E’ lui!!! Matt Bomer è Christian Grey!! 🙂

  5. Vanessa Del Regno

    Matt bomer l’unico e il solo ke fisicamente ed esteticamente rispecchia il christian grey che la James descrive dettagliatamente nel libro…quando leggevo i suoi lineamenti il primo viso ke mi e apparso nell’immaginazione e quello di Matt Bomer.. lui sará Christian Grey

  6. barbara

    ma cavolo !!! Ancora con questa storia di chi potrebbe essere Christian Grey ??? Unico e assoluto deve essere e sarà Matt Bomer. Lui è l’unico a poter dar vita all’uomo più incredibile ,sensuale e affascinante di questa storia d’amore .