Che ne dite di chiudere degnamente la settimana!? Del resto con lui l’abbiamo iniziata e con lui abbiamo deciso di finirla.

Vi state chiedendo di chi stiamo parlando? Ma sempre del bello per eccellenza: Matt Bomer!

Nessuno ha più dubbi sul suo fascino, infatti questa settimana il sito della rivista “PEOPLE MAGAZINE” lo ha incluso tra i dodici uomini più sexy del 2012 – al 7° posto per essere precisi. E dopo le sue prodezze sullo schermo come stripper per la pellicola “MAGIC MIKE“, riusciamo ad immaginare anche il perchè!

Le soddisfazioni non sono finite qui per il bel attore. Il serial televisivo “WHITE COLLAR”, che lo vede protagonista nei panni del truffatore Neal Caffrey,è candidato come miglior “CABLE TV DRAMA” ai “PEOPLE’S CHOICE AWARDS 2013.”

Vi ricordo che anche voi potete votare e dovete farlo 😉 andando QUI, più siamo e meglio è, perchè la serie, giunta alla sua quarta stagione e rinnovata per una quinta, merita davvero.

Se per caso ve la siete persa potete recuperare trovando le puntate della serie a questo LINK.

Le prime tre stagioni le trovate doppiate e la quarta, ancora inedita in italia, è sottotitolata. Potrete ringraziarci più tardi per la segnalazione, sicuramente gradita a molte di voi.;)

Matt in questa serie e semplicemente un irresistibile playboy che fa di tutto, legale e non, per ottenere quello che vuole. Insomma un adorabile canaglia.

Dopo aver rivelato pubblicamente la sua omosessualità, molti fan della trilogia si sono chiesti se Bomer  fosse il candidato ideale per interpretare l’amante perfetto,Christian Grey. Bè, io vi dico date un’occhiata alla serie e giudicate voi stesse la sua credibilità come attore.

Se poi non avete tempo e volete togliervi subito il dubbio, vi lascio con un video che riassume in pochi minuti tutte le donne che sono state baciate e corteggiate per esigenze di copione da Matt.

Il ragazzo ci sa fare davvero! Non svenite e buona visione!

GODETEVELO!!!