Da queste parti non possiamo far passare troppo tempo senza parlare di Matt Bomer!

Ebbene si, lo confessiamo abbiamo un debole spudorato per lui, ma siamo certe di essere in buona compagnia. In quel di Hollywood  ancora niente di nuovo per quanto riguarda il cast del film “50 sfumature di grigio”, se la prendono comoda, ma Matt rimane sempre il numero uno nei sondaggi sul web.

I fan invocano a gran voce il suo nome per il ruolo del bel milionario Christian Grey.

Al momento l’attore, come vi avevamo già aggiornato settimana scorsa, è impegnato sul set del film “Winter’s Tale”, diretto da Akiva Goldsman.

I suoi progetti futuri riguardano poi un’apparizione come guest star per il nuovo serial movie “The New Normal”, sceneggiato da Ryan Murphy. I due avevano già lavorato insieme sul set di “Glee” dove Bomer aveva rivelato le sue doti canore.

Il breve impegno è previsto per il mese di gennaio mentre tra aprile e giugno “occhi di ghiaccio” sarà sul set della serie televisiva che lo vede protagonista,”White Collar.” La speranza per i fan è che a Bomer rimanga un pò di tempo libero per interpretare il ruolo che a tutte sta a cuore,quello del dominatore Grey.

 

 

Ma il nostro Matt non è solo bello e talentuoso, ha anche un gran cuore, come rivela Willie Garson , suo co-protagonista nella serie riportato dal sito New York Post

Quando abbiamo iniziato a girare la serie (White Collar) ho ricevuto la notizia che mia madre stava per morire. Io non conoscevo nessuno sul set. Matt ha chiesto “cosa c’è che non va?” Quando mi sono confidato con lui mi ha abbracciato e fatto piangere. Sapevo che mi guardava le spalle, proprio come nello show. In questo spettacolo siamo stati all’inferno e ritorno. Ora siamo migliori amici.”

Gran belle parole non trovate. Come si fa non amare quest’ uomo!

E per i più curiosi vi lasciamo con i video delle prove canore del sexy Matt!

BUONA VISIONE!!!