Continuano i sondaggi dei vari siti di tutto il mondo per decretare l’attore più voluto dai fans per interpretare il ricchissimo e perversissimo Christian Grey!

Il Gather oggi pubblica la notizia, ripresa dalla famosa rivista ‘Look’ che il sexy, irresistibile Matt Bomer è sempre al TOP nelle preferenze delle fans di tutto il mondo! Quindi a grandi linee nessuna grossa novità questa settimana, ma vediamo, in pillole, le motivazioni riportate dal famoso sito:

I produttori del film potrebbe voler prendere atto della lista aggiornata del Christian Grey più votato dai tifosi. Perché? Perché questa lista elenca molti dei nomi che continuano a spuntare più e più volte ovunque e se poi uno di questi nomi non avesse la parte molte fans rimarrebbero parecchio deluse!
I primi tre papabili secondo la rivista ‘Look’ sono sempre loro: Matt Bomer, Ian Somerhalder, e Alexander Skarsgard. Pare proprio che i gusti delle fans siano tenaci e non cambino proprio 😉
Ian e Alexander hanno un paio di cose in comune: sono due vampiri sullo schermo ed entrambi sarebbero interessati alla parte ( ma chi non lo sarebbe?)
Tuttavia, il vampiro più famoso di questi tempi, Robert Pattinson, è appena appena riuscito a strappare un decimo posto. Forse i fans sono stanchi di vederlo vestire i panni dell’eroe romantico?
Ian Somerhalder è stato il favorito per un lungo periodo di tempo, ma ora  Matt Bomer continua a primeggiare nelle liste di tutto il mondo!  Forse aiuta il fatto che non abbia mai interpretato un vampiro? Le donne potrebbero essere stanche di  esseri soprannaturali.

Matt da parte sua non si sbilancia e forse il suo silenzio lo rende ancora più ‘appetibile’ e ‘desiderato’ 😉

I finalisti quarto e quinto posto sono Ryan Gosling e Channing Tatum. Il primo tra l’altro è stato velatamente respinto proprio da E L James.
Ragazzoni nelle ultime file delle liste: Tom Hardy e Chris Hemsworth. Tom Hardy potrebbe avere una maggiore possibilità per la parte perché è amico della sceneggiatrice Kelly Marcel, ma E L James ha già smentito la cosa dicendo che sono solo rumors.
Christian Bale è un pò troppo grande e Alex Pettyfer è probabilmente troppo giovane sempre secondo ‘Look’.

Bene, interessante questo articolo odierno del Gather, ma noi non notiamo niente di nuovo. I nomi dei papabili alla parte sono sempre gli stessi con qualche aggiunta o qualche clamorosa uscita, e Mr Bomer è sempre il preferito da tutto il mondo!
Ma se la produzione ci riservasse una sorpresa a scegliesse un attore mai menzionato nelle liste dei sondaggi dei siti più famosi?

 

Foto via Tumblr