Matt Bomer, il bell’attore daglo occhi blu ancora in testa ai sondaggi delle donne per il ruolo di Christian Grey, nel giorno del suo compleanno ha risposto agli auguri dei suoi fans!

Il sito http://www.mattbomerfan.com/ si era fatto portavoce dell’iniziativa di ‘regalare’ a Matt Bomer un video con tutti i messaggi dei suoi fans. Il progetto è proseguito e quindi il video è stato consegnato al destinatario che gentilmente ha risposto con questa nota:

‘Voglio ringraziare i miei incredibili fans per tutti gli auguri di compleanno.  Significa così tanto per me che hanno speso tempo per pensare a me in questo giorno. Non sono sicuro di quello che ho fatto per meritare questi fans incredibili, ma  sono molto grato di avere un gruppo vero e sincero di persone nella mia vita. Questo è stato uno dei migliori regali che abbia mai ricevuto. So che non dovrei parlare dei vostri auguri di compleanno, ma uno dei miei auguri è che tutti voi e alle vostre famiglie un sano, felice, anno gioioso quest’anno in avanti. Un sacco di amore sempre!’

Un ringraziamento fattto davvero col cuore!

Ecco qui il video fatto dai suoi fans! AUGURI MATT ANCHE DA PARTE NOSTRA!