Tutto è nato la settimana scorsa perchè il sito straniero Gather aveva riportato che Mr Matt Bomer stava perdendo fascino agli occhi delle fans per il ruolo di Christian Grey dato l’ultimo e ancora in corso sondaggio del Latino Post – lo trovate cliccando QUI, potete ancora votare e visionare i risultati del sondaggio – in cui nelle prime battute sembrava che Ian Somerhalder avesse operato il famoso ribaltone battendolo per il più alto gradino del podio. Però tutto è stato scritto un pò prematuramente, infatti nel giro di un’ora Mr Bomer è tornato in testa al sondaggio con tanto di gran scarto sugli altri 9 candidati – 1102 contro gli 896 attuali su Ian. In continua evoluzione il sondaggio of course – . Ma per quale motivo secondo il famoso sito Mr Bomer non era più in vetta? Semplicemente per una questione di età: lo reputavano troppo avanti con gli anni – 35 – per interpretare un ragazzo di 27/28. Oltre alla solita questione più e più volte discussa sulla sua omosessualità dichiarata.

Oggi invece il sito Examiner che da sempre si occupa di tutte le questioni e rumors sul prossimo film ’50 Sfumature di Grigio’ decreta che attualmente Matt Bomer non è ancora fuori dai giochi per il ruolo e nessuno comunque, aggiungeremmo noi, potrebbe essere fuori visto che ancora di ufficiale non si sa nulla. Le uniche dichiarazioni che possono far pensare ad attori fuori dai giochi sono quelle rilasciate dagli stessi come quella di  Keira Knightley che ha espressamente dichiarato che il film della trilogia non è nei suoi progetti.

La notizia che la motivazione per cui Mr Bomer non potrebbe essere preso in considerazione vale a dira l’eta – per l’altra motivazione non ci pronunciamo – è comunque senza senso in quanto anche gli altri candidati proposti in quel sondaggio mondiale del Latino Post sono tutti trentenni.

Se poi dobbiam considerare l’età come una scusante per non aspirare alla parte allora anche la super favorita dai fans Alexis Bledel dovrebbe essere ritirata dai sondaggi in quanto di certo non ha l’età di una studentessa di 21/22 anni.

Quindi si deduce che per i fans il fattore età per il momento non è rilevante, ma più conta un’identificazione immaginaria del personaggio con l’attore in carne e ossa che stando ai sondaggi proposti fino ad oggi sono appunto Matt e Alexis.

Ovviamente tutte queste opinioni, idee e punti di vista sono espressi dai vari siti e dai vari fans in quanto nessuno della produzione si è mai sbilanciato facendo un nome o una propria preferenza, come così del resto dovrebbe essere. Bocche cucite fino all’ultimo!

11 commenti

  1. Rossella

    Quasi tutti i candidati ad interpretare Christian Grey sono fuori età, ma se ricordate bene nel libro il personaggio è descritto come un ragazzo più maturo della sua età, anche nell’aspetto fisico. Per ciò che riguarda l’attrice che dovrà impersonare Anastasia, vorrei ricordare tra i tanti esempi che Hollywood ci ha dato in passato, il caso di Olivia Newton Jonh che interpretò la parte della diciassettenne Sandy in Grease quando ne aveva già ventinove ! Quindi la questione dell’età è solo una scusa…….secondo me il vero quesito è quanto conterà il fatto che gli attori prescelti siano inglesi o americani.Per il momento la scrittrice e la sceneggiatrice sono entrambe inglesi ! Vedremo in seguito quanti altri del cast saranno sudditi di sua Maestà !!

    • Kami

      L’attesa logorante di informazioni vere porta certi siti a scrivere di tutto e di più. Noi prendiam tutto con le pinze 😉

  2. Bibina

    Salve a tutti 😀
    Prima di tutto vorrei complimentarmi per questo fantastico sito sempre aggiornato!!
    Poi vorrei chiedere un’informazione: girando per il Web ho letto una notizia che mi ha lasciata alquanto sconvolta. Robert Pattinson è l’attore più vicino alla parte: mentre, infatti la James sarebbe più propensa ad accettare la candidature di Ian Somheralder, i produttori avrebbero puntato su Partinson, per approfittare della sua nuova e duratura fama.
    Ora mi sembra una cosa strana considerando che il film sarà un film erotico e quindi si presuppone VM 18.
    Ma la cosa che maggiormente mi preoccupa è che con l’entrata di Pattinson nel cast, il film andrebbe a perdere la sua “serietà”, diventando l’ennesima trovata commerciale per Teenager.
    Voglio dire la fascia d’età che racchiude la moltitudine di lettrici è più vicina alle donne con un’età matura che alle ragazzette che piangono ed urlano per un povero attore che pur avendo fatto molti film precedentemente, è diventato famoso solo nel momento in cui ha cominciato a buttare smancerie a destra e sinistra come vampiro.
    Fra l’altro con tutto il rispetto per quel ragazzo, credo abbia poco in comune con l’immagine che la James ci ha dato nel libro di Grey.
    Voi avete qualche notizia a tal proprosito?
    Attendo impaziente ^.^
    Complimenti ancora

    • Kami

      Grazie per i complimenti 😉
      Tanti siti hanno parlato del ‘caso Pattinson’, ma ad oggi non c’è nulla sul cast. A dire il vero i produttori e la James non hanno mai fatto nomi su quali siano le loro preferenze, quindi non si capisce da dove escano queste notizie senza fonte 😉 La James aveva dichiarato in un’intervista TV che aveva 3 preferiti ma non aveva fatto nomi.
      I giochi sono sempre aperti 😉

  3. Bibina

    Grazie per la risposta 🙂
    Sei stata molto gentile.
    Comunque ho letto su un sito americano un’intervista alla James nella quale affermava che questi 3 attori erano Ryan Gosling, Ian Somerhalder e James Dee.
    Dici che Non devo dar credito a queste notizie?

    • Kami

      Era un video? Poi guarda sempre la credibilità del sito 😉 Qui in Italia alcuni siti hanno scritto che Pattinson aveva avuto il ruolo….

  4. Bibina

    Si c’era una clip, era un’intervista della James da Ryan Seacrest.
    Comunque ho letto le notizie di Pattinson sui siti per questo mi sono preoccupata xD

    • Kami

      hai la clip? Perchè in un’intervista lei diceva che Gosling era stato un errore del marito…

  5. Desirèe

    Matt Bomer fuori età per Christian Grey? Ma siamo matti? Se penso a Christian non riesco a vedere un altro volto che non sia quello di Matt, è lui che deve interpretarlo!

  6. franci

    ciao a tutti!
    concordo con Bibina in quanto Matt Bomer pur avendo qualche anno in piû è perfetto in tutto e per tutto per interpretare la parte. non credo che conti troppo l’età vera e propria ma come l’attore interpreta la sua parte! Matt Bomer è perfetto per questo film 🙂