Parliamo ancora di Matt Bomer, del resto è lui l’uomo del momento! IL preferito nei sondaggi femminili per il ruolo del miliardario perverso Christian Grey!

Nei giorni scorsi, la scrittrice Jackie Collins, ha dato il via al gossip che l’orientamento sessuale del bel truffatore di “WHITE COLLAR” gli fosse costato il ruolo di Superman nel progetto del 2003 del regista Brett Ratner .

Eonline ha voluto vederci chiaro e ha indagato un pò!

Matt era il superman di Brett” rivela una fonte,ovviamente anonima.”Brett sapeva che Matt era gay. Sono buoni amici.E’ stato perchè il regista è cambiato.”

Fonti sempre non ufficiali riferiscono di incomprensioni tra la produzione e il regista.

Questo alla base il motivo per cui il progetto è saltato e Matt ha perso il ruolo.

Lo stesso Bomer aveva confermato in un’intervista del 2010 a MTV che aveva ottenuto la parte:

In realtà ho fatto il provino per Superman e io Brett Ratner ci abbiamo lavorato per un pò. Questa particolare incarnazione di franchising è poi crollata diventando una bestia  completamente diversa.”

L’occasione per i due di lavorare insieme si è ripresentata anni dopo.Infatti nello spot della Toyota,con la regia dello stesso Ratner, Matt ha potuto finalmente indossare la tanto agognata tutina.

Questo lo spot:

Ovviamente non è roba recente, ma il collegamento era doveroso.

Il vincitore dei sondaggi in rete per il ruolo di Mr Grey è sicuramente il personaggio del momento, e quindi i rumors  lanciati dalla Collins fanno pensare a una manovra per dare maggiore visibilità al suo ultimo libro 😉

I cari vecchi press agent, non tramontano mai!