Ieri sera – ora USA – il favorito nei sondaggi per il ruolo di Christian Grey Matt Bomer ha risposto tramite una chat – in occasione della ripresa del telefilm White Collar dopo la pausa dovuta alle festività  – in USA le stagioni le mandano sempre divise e a dicembre fanno pausa per le feste e il superball – alle domande dei suoi fans.

Inutile dire che il traffico di domande dirette all’attore, alcune interessanti e curiose come il suo gusto di gelato preferito – ola da stadio se avesse risposto vaniglia 😀 – altre davvero imbarazzanti circa la sua omosessualità, è stato enorme. La domanda più gettonata ovviamente era quella su un suo eventuale coinvolgimento nella pellicola ’50 Sfumature di Grigio’, ma l’attore si è elegantemente sottratto, vale a dire che proprio non ha risposto! Chi si aspettava uno scoop è rimasto deluso.

Principalmente ha risposto alle domande inerenti il telefilm, è stato in chat circa un’ora e ha risposto a una cinquantina di esse: un pò pochine se rapportate al numero impressionante da temere un tilt vero? Noi riportiamo la sua risposta attinente all’Italia che potete leggere nello screen qui sotto 😉

‘USA_MattBomer Ciao Italia! Amo l’Italia così tanto. Vorrei essere lì in questo momento. Grazie per esservi svegliate così presto. Io amo gli impressionisti. Soprattutto Monet. Non riesco ancora a togliermeli dalla testa. Potrei guardare quadri impressionisti tutto il giorno ‘

Amante dell’arte Matt, proprio come il suo personaggio in White Collar 😉

 

Curiosità scontata: il trend delle parole chiave nelle domande riporta al primo posto quella su Christian Grey 😉 screen sotto – seguire le mani.

Credits photo: Fanpop