Matt Bomer al Giffoni Festival risponde sul progetto Cinquanta Sfumature

Matt Bomer e Christian Grey: le fans non dimenticano. Ma lui invece si.

FRONT

L’attore che in tempo di audizioni per il protagonista del film Cinquanta Sfumature di Grigio è stato il sogno della maggior parte delle fans di Christian Grey è approdato in Italia ospite del noto Giffoni Film Festival.

Oggi al Meet and Greet – in live stream – gli è stata posta da una sua fan la fatidica domanda sulla pellicola Fifty Shades of Grey.

Oltre all’urlo di tutti i fans in sala e all’applauso solo alla domanda, l’attore ha risposto senza problemi ribadendo quanto aveva già dichiarato in passato e dalla sua risposta è trapelato uno scarso interesse in materia di frustini e stanze rosse.

Prima ha precisato di non aver letto i libri di E L James, poi ha ribadito di essere lusingato che così tante persone abbiano pensato a lui per quel ruolo, ma non ha idea di cosa tratti.

“Onestamente non ho letto il libro, so che si è molto dibattuto, sono lusingato che si sia pensato a me per quel ruolo, ma non ho idea di cosa sia”.

Matt Bomer

Verità assoluta?

 

MATT 2 MATT 3

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

18 commenti

  1. Ele

    Quanto è bellino Matt Bomer! Un bravissimo attore,ma soprattutto una persona umile e speciale. Mi piace tantissimo,ma preferisco Jamie nel ruolo del tenebroso Christian!

  2. Chiara

    Per carità è bello da morire, su questo non ci piove, però io non l’ho mai visto nel ruolo di Christian (anche perché tutta questa somiglianza estetica non la vedo)……. Adesso, dopo questa ulteriore conferma per il suo disinteressamento ai libri e alla parte del protagonista, voglio vedere se le fan continuano a dare la colpa a quelli del casting per non aver scelto lui
    ADORO TROPPO JAMIEEEEEEE <3 <3

    • Annalisa

      Concordo con te … Al. 200% … Jamie forever !

  3. Dalia

    Si è sempre saputo che non era interessato, ma per le cosidette fan è troppo facile dare la colpa a quelli del cast. Se penso che cìè ancora qualcuna che dice “io preferivo Matt Bomer”.
    P.S. A me Matt piace da matti, guardo sempre withe collar, ma non mi sono fissata su di lui. Jamie non era il mio preferito ma penso che farà un’ottimo lavoro. Basta guardare The Fall. Nella parte del serial killer fa paura.

  4. Miky

    Tutto è partito dal primo Trailer creato da una fan con i protagonisti matt bomer e alexis e da lì tutte si erano fissate che dovevano essere loro… se nessuno avesse creato trailer, secondo me , non venivano neanche considerati…

    • Chiara

      Concordo in pieno. Ho sempre pensato la stessa cosa

  5. Loredana1967

    Ciao a tutte, ho sempre seguito questo blog ma nn ho mai commentato. Stavolta nn posso proprio farne a meno. Per carità sull’estetica di Matt nn si discute. Concordo pienamente con chi dice che è tutta colpa dei fan trailer, io a lui nn avrei mai pensato, semmai a Henry CALVILL! Ma mi viene da pensare: nn e’ caro Matt che questa e’ tutta invidia? Perché con questo film la popolarità sarà planetaria? Beh forse si! Comunque io adoro Jamie e sono sicura che farà un lavoro magnifico anche per quanto riguarda la recitazione! Rosica Matt rosica

    • Michela89

      cara Loredana, se dovevi fare il tuo primo commento su questo sito per dire una simile boiata, era meglio se te lo tenevi per te. Non c’è cosa più insensata che potessi dire su di lui. Da cosa deduci che Matt è invidioso? di chi e di cosa esattamente? del successo? quando non conoscete il carattere, la carriera artistica e cosa un attore cerca dal suo lavoro, è meglio se certe cattiverie ve le risparmiate. Lui è un attore che usa il suo talento per impegni sociali seri, quali i problemi delle communità gay, malattie discriminazioni, gli piacciono i personaggi complessi e spesso i film che lascino qualcosa di positivo dentro. Se è andato al Giffoni è perchè “be different” è un tema che ha colpito molto Matt. Non è andato lì per dire “fanculo 50 sfumature sto rosicando di Jamie e Dakota” anche xke in passato ha detto che non vede l’ora di vedersi il film al cinema!

      • cielo

        Invidioso di cosa se lui non voleva essere associato a questo film.
        Ed ha avuto sempre e solo parole buone per il film e per il protagonista sia quando è stato Charlie..sia quando è stato scelto Jamie.
        Che lui non sappia il libro … è la pura verità. Non è che tutto il mondo abbia l’obbligo di leggere 50 sfumature.
        Da due anni è stato dietro al suo bellissimo film “The Normal Heart” che chiedeva preparazione psicologica e fisica. Non credo avesse tempo da perdere per altro. Avendo anche una famiglia e una serie da filmare e un altro film in contemporanea. Nel caso gli fosse stato proposto, lo avrebbe rifiutato per The Normal Heart dato che i tempi per filmare erano gli stessi.

        Un consiglio se si devono dire scemenze meglio starsi zitti, così non si ha la certezza di passare per quelli con poco cervello.

        ps. riguardo al festival . GLI SONO STATE FATTE CENTINAIA DI DOMANDE su tutta la sua carriera e mezza su 50 sfumature.

  6. Francy

    invidia? Rosica, rosica? Ahahah, bella questa! Soprattutto quella dell’invidia, bella davvero!

  7. Kiki

    Cara Michela89,
    sei chiaramente fan di Bomer (cazzi tua) ma non ti permettere di dire alle altre cosa commentare e cosa NO. Già in passato qui c’erano bimbominchia che si permettevano di criticare e offendere le opinioni altrui, vediamo di non far tornare quel periodo buio.
    Quindi, per favore, FATTI I CAZZI TUA.
    Per quanto concerne Bomer lo devo proprio dire: BELLO MA FALSO.
    Ma che non mi venga a dire che non sa nulla di sto progetto e fossi in lui RINGRAZIEREI solo Christian Grey. E’ SOLO GRAZIE a Christian se lui ora ha fama, altrimenti chi se lo è mai cagato prima?? Ma chi lo conosceva?
    INGRATO.

    • Michela89

      mi farò gli affari miei cara Kiki, quando imparerete a parlare con condizione di causa. A giudicare una persona ed artista senza sapere nulla siamo tutti bravi, è la cosa più semplice di questo mondo. Scommetto però che se al posto di Matt, c’era una che giudicava male Jamie a quest’ora stavate tutte a strapparvi i capelli e a difenderlo a spada tratta a dirle di stare zitta (e puoi contraddirmi quanto vuoi ma l’ho già visto che fate così). CRESCETE RAGAZZE MIE, fatevi na vita aldilà di 50 sfumature perchè quella di Matt non gira attorno ad essa. Pure la cretinata del “è diventato famoso solo grazie a Christian Grey” dovevo sentire. Il fatto che tu non lo hai conosciuto prima che venisse associato a lui, non implica che lui non fosse famoso e non avesse nessuna carriera! io lo seguivo e lo conoscevo da prima e tantissime persone come me continuano a seguirlo a prescindere se è o meno Christian Grey. Davvero non vi capisco, sto ragazzo non ha detto nulla di male ne riguardo il film, ne del libro, ne degli attori, e voi da un “non ho letto il libro” (cosa che dice da più di un anno e mezzo) deducete che rosica e che è pure un ingrato? XD vabbè dai, la prossima volta che viene in Italia bussa alla vostra porta di casa e vi ringrazia una ad una per averlo voluto come Christian. Siete contente? 😉

  8. Stella

    Buongiorno a tutte ragazze,
    Capisco che ognuna di voi abbia i suoi gusti, come giusto che sia, siete tutte libere di esprimere la vostra opinione, ma vi invito a non offendere nessuna delle utenti e a usare una terminologia più consona.
    Grazie.

  9. Francy

    chi dovrebbe ringraziare Matt se ora ha una fama? White collar esiste da molto prima che la James iniziasse a scrivere 50 sfumature e white collar lo conosce tutto il mondo quindi Matt non è di certo un attore appena arrivato. Poi se è così difficile accettare il fatto che non gli interessa di questo ruolo e che non abbia letto i libri, amen. Come funziona, tutto il modo deve amare e venerare 50 sfumature? Poi definirlo falso…oh mamma mia ce ne vuole eh! Vi consiglio di andare a guardare the normal heart e come Matt si è ridotto per interpretare il ruolo di Felix, forse capirete cosa gli interessa e cosa no. Poi ne riparliamo

  10. Annalisa

    Matt Bomer e’ stupendo … Ma il mio C. G. Era Henry Cavill … Fisico, sguardo, sorriso. … Charlie Humman invece per me non era adatto … Ha un fisico ok ma di viso a me non piace … Jamie ha un viso stupendo e i suoi occhi …

  11. Annalisa

    Cmq Matt avrebbe fatto un ottimo lavoro con C.G. … Ne sono sicura … E’ un ottimo attore e indubbiamente bellissimo !

  12. Francy

    amen Annalisa! Finalmente qualcuno che parla con obiettività