Un’altra imperdibile anteprima del terzo appuntamento con una serie veramente molto attesa.

Sto parlando di “Contratto di Passione“- trovate QUI la trama- il capitolo conclusivo della serie “Marriage to Billionaire” dell’autrice americana Jennifer Probst ed edito in Italia per Corbaccio.

L’uscita prevista in un primo momento per oggi – 17 ottobre – è stata rinviata per il prossimo 24 ottobre.

Nel frattempo potrete trovare QUI tutti i romanzi che compongono la serie con trame ed info e per ingannare ulteriormente l’attesa, come da usanza consolidata negli ultimi tempi, potrete immergervi nella lettura delle prime pagine  del romanzo.

Non perdete tempo, buttatevi nella lettura per conoscere il nuovo e affascinate protagonista maschile: Max Gray, un nome che è tutto un programma 😉

 

ANTEPRIMA

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

7 commenti

  1. vale

    Trovo che tutte queste trilogie siano i surrogati di 50sfumature. Non ce la faccio a leggerli. Non riesco a calarmi nella storia di nuovi personaggi simili a Christian e Anastasia, senza pensare a loro.

  2. Cristina

    Non vedol’ora che venga il 24!!! Ho letto anche gli altri due e li ho adorati… scritti benissimo e con dialoghi spumeggianti e personaggi ben costruiti. Sono certa mi piacerà anche questo… le premesse sono ottime!!! Leggerli ne vale davvero la pena.

  3. Ellyfain

    … penso che ….ora mi tirerete qualcosa dietro, è vero, e anche a me suona così, tutti questi altri racconti sembrano uscire fuori adesso che va di moda questo BMDS MDBSDM o come cacchio si riassume, e che le 50 sfumature hanno il merito di averlo sdoganato un po’ per tutti.
    Io non ho trovato la scrittura delle 50 sfumature particolarmente bella, ho letto cose che mi sono piaciute di più. Senza nulla togliervi e senza voler alzare polveroni, sono comunque, da lettrice di libri, sempre curiosa di immergermi in punti di vista diversi, non ultimo anche un eventuale “doppione”, quanto meno all’apparenza
    Baci

    • Vale

      Ma si, sono d’accordo con te! Stilisticamente è scritto un po’ male. Si ripete troppo in alcuni vocaboli come gemere,orgasmo, enorme auauau. Troppo spesso nei dialoghi si ripete la faccenda del cibo con il consueto MANGIA!! Auauau. Però insomma, la Storia mi è piaciuta e potrei tranquillamente rileggerla. Ed anche per questo terrei al fatto che Grey somigliasse al MIO christian Grey. Matt bomer ❤️

  4. cris

    Su iTunes è disponibile da oggi. Io l’ho già scaricato. Se volete leggere una bellissima storia d’amore vi propongo la trilogia di Tatiana e Alexander a me è piaciuta tantissimo. Il primo ed il terzo libro sono anche in ebook mentre il secondo è solo cartaceo non so perché.

  5. Viviana

    Grazie grazie grazie di queste prime pagine 🙂
    molto gradite!
    Un bacione

  6. Cristina

    Se alcune di voi sono restie a leggere i libri di questa trilogia poiché timorose di ritrovarsi di fronte ad una brutta copia delle 50 sfumature, sappia che in questi libri non si parla di sesso BDSM o di alcuna pratica estrema. Ad eccezione di alcune battutine sagaci riguardo il bondage ci si ritrova avviluppati in scene di sesso caldo ed appassionato ma di certo non spinto come nella stanza rossa del nostro Mr Grey. In questi libri si può leggere una bella storia, scritta bene in cui si, c’è anche del sesso, ma assolutamente niente a che fare con le 50 sfumature. Quindi se volete leggere qualcosa che non ricalchi maldestramente i libri della James e farvi due risate, avete trovato i libri giusti.
    Mi permetto anche di consigliarvi, sulla stessa falsa riga i seguenti libri:
    “Sei bellissima stasera” di Samantha Young
    “un amore su misura” di Sugar Jamison
    Divertenti, supersexy, con personaggi unici di cui non potrete non innamorarvi!!!
    Buona lettura a tutte.