Marcia Gay Harden: nuova intervista radio

Una nuova intervista radio con Marcia Gay Harden, l’attrice premio Oscar che ha dato il volto a Grace Grey.

MARCIA

Intervista radio per Sirius – emittente radio di EW – racconta qualche aneddoto curioso sulla lavorazione del film Cinquanta Sfumature di Grigio, ma senza sbilanciarsi troppo. L’attrice ha una vena comica irresistibile e lo ha già dimostrato più volte sul Social Twitter.

Ricorda che quando ottenne la parte di Grace non aveva ancora letto i romanzi di E L James, quindi si è messa subito in pari con quella ‘lettura vergognosa’. La sua preparazione al ruolo comprendeva anche qualche ricerca online – come quelle compiute da Anastasia nel libro? – ma preferisce non approfondire questo argomento ammette scherzando.
Ci tiene comunque a precisare che per lei il film non è tropo scandaloso.
“Io interpreto ‘Mama Grey’ [come ama chiamarsi Marcia] e quindi non sono nella Stanza Rossa con una frusta in mano, quindi è un film come tanti altri già girati, ho solo la parte [innocente] della cena, ma la storia è molto intrigante ed erotica e capisco perché tanta gente l’ha letta. Mi piace pensare: ‘Perché antropologicamente alcune persone traggono un piacere erotico dal dolore?’ E L James ha dato una risposta.”

Marcia ha rivelato anche un aneddoto curioso da set con protagonisti Jamie Dornan – suo amato figliolo Christian – e Rita Ora – anche lei l’amata figliola Mia.
Dietro le quinte Jamie cantava canzoncine irlandesi o canzoni di Rita. A quanto pare il suo accento irlandese ha fatto breccia anche nella mente di Marcia, ma credete che lo veda sexy? No, l’aggettivo utilizzato per fargli un complimento è ‘dolce’.
Cuore di mamma!

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

11 commenti

  1. Giuls

    Io AMO mama Grey! ! 🙂 È l’unica del cast che comunica con i fan su Twitter e Facebook! !

  2. Ana

    E ci credo che l’accento di jamie, sia orgasmico XD metti: una faccia bellissima, una voce sexy e suadente, occhi grigi, capello ramato è sguardo da togliere il fiato, mi sembra impossibile… altro che dolce XDDD

    • stellina

      dolce……nel senso……tutto da mangiareeeeeeee………………..ahhahahah

  3. Lau

    Fatemi capire, “Ho solo la parte della cena” quindi la parte in cui ANA conosce la mamma di Christian all’escala non ci sarà ?

    • Ana x

      Per me c’è eccome, solo che non vogliono rivelare nulla e fanno tutti i fuorvianti.
      O magari è una scena talmente breve da non essere degna di nota.

    • Desi_90

      C’e c’e..lei e tornata ank un seconda vlt sul set..

  4. Ana x

    Questa è davvero fulminata.. ma come parla? Mah
    Voi parlate di vena comica, siete troppo buone, ma leggendo i suoi tweet, come sono scritti, ho qualche dubbio su quello che dice e COME lo dice soprattutto.