Marcia Gay Harden: “Farò molto di più in 50 Sfumature di Nero”

 

 

Ancora una nuova intervista a Marcia Gay Harden sul suo ruolo di Grace Grey o, come si definisce lei sui Social, Mama Grey.

– Come ti sei preparata per il ruolo della mamma dei Grey?

Leggendo il libro! Nel primo film interpreto solo due scene e tutto è preso uguale dal libro. Sono una dottoressa, colei che ha adottato e sfamato Christian.

– Quando hai accettato la parte, quanto sapevi del personaggio?

– Nulla, e non avevo letto il libro.

– Hai letto i libri dopo?

Si, ho letto i romanzi per preparare il personaggio. Certo, conoscevo la trilogia, chi non la conosce? Dovresti vivere in un tunnel per non sentirne parlare!

– Come è stato lavorare con Jamie e Dakota?

Sono entrambi adorabili. Semplicemente fantastici. E’ stato interessante notare la loro sottile interazione. Ho saputo che si tenevano per mano sotto al tavolo. Erano molto discreti e carini.
Dakota in realtà è molto pudica ed è una delle poche ragazze che io conosco che arrossisce, proprio come Anastasia. Jamie invece è molto divertente, spiritoso. Ha portato queste belle qualità al personaggio, senza di queste credo sarebbe stato un po’ freddo.

– Cosa ti è piaciuto di più del tuo personaggio?

Entrare in quella casa stupenda e visitarla!

– Qual è stato il grande fascino di questo progetto?

Beh, il sesso vende! In questo caso parliamo di un romanzo sexy perché c’è anche un rapporto, a differenza della pornografia, che non si basa sulle relazioni. Le persone sono affascinate dalla storia d’amore. Lei si innamora di lui, lui è quasi perfetto, insomma è tutto molto classico alla fine.

– Come è stato sul set?

Per me è stato come tutti gli altri set. Giriamo un minimo di 12 ore al giorno e gli attori normalmente girano anche 14 ore al giorno.

– Ho sentito che hai legato con Rita Ora. Ce ne parli?

Ho legato con tutti e tutti erano legati tra loro. C’era un mix di gruppo e, naturalmente, si va fuori, si cena e si rafforza il legame. Rita è semplicemente fantastica, divertente e ironica. Abbiamo riso molto del suo ultimo video. Ci prendevamo in giro l’uno con l’altra, e questo è sempre divertente.

– Sei impaziente per il sequel?

Certo. Sì. Farò molto di più nel sequel, sarà molto più divertente.

 

Tribute

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

 

12 commenti

  1. Martina

    Hanno legato molto loro due, si tenevano per mano…wow che belli che sono.
    E se sono innamorati?
    Ma non vogliono ammetterlo? E lei lo rispetta perchè è sposato? E lui rispetta la moglie..mannaggia se non c’era la moglie stavano assieme.

  2. flo

    Credo si riferisca alla scena della cena… Lui sotto il tavolo le prende la mano ricordate? E in quella scena c’è anche lei.. Nessun senso ad altro. Jamie è felicemente sposato e innamorato 😉

  3. vittoria

    Forse voleva dire che si tenevano per mano durante la cena nel film 😉

  4. Serena

    mmm musa di no ragazze..perché nella scena del film non si tenevano per mano, ma lui ad un certo punto la accarezza in modo provocatorio e lei gli toglie la mano imbarazzata..il tenersi per meno credo non sia parte della scena in questione… perché lui ha le mani poggiate sul tavolo e ne scende una solo quando lè tocca la gamba 🙂

  5. flo

    Uhm, ricordo abbastanza bene che le prende la mano e poi risale in modo provocatorio e lei gli sposta la mano 😉 non credo proprio ci si riferisca ad ambiti al di fuori del set a prescindere.. Sicuramente la Harden non potrebbe alludere ad altro essendo un intervista pubblica e lui sposato, molto tranquillamente parla dell’ambito lavorativo del set. A parer mio ovviamente poi la certezza matematica non ce l’ho 😀 ma ne sono comunque certa:)

  6. Serena

    Può essere anche così flo…ma mi chiedo,perché avrebbero dovuto informare la garden in modo così particolare se si tratta solo del momento in cui girano là scena…per essere stata considerale una cosa particolare evidentemente era in un contesto diverso da quello che prevedeva il copione. Magari Marcia gay garden l’ha citata non vedendoci nulla di malizioso ma per dare prova del loro feeling anche fuori scena

  7. flo

    parla di discreta interazione tra i due prendendo come esempio quella scena in cui è presente lei in primis .. A testimonianza certo anche del feeling tra loro ma sostanzialmente professionale 😉 almeno io interpreto la sua affermazione così . Comunque quei due insieme a prescindere sono e restano adorabili *.*

  8. flo

    ..che poi a parte quella scena appunto in tutte le altre l’interazione tra i due è tutt’altro che discreta 😀