Marcia Gay Harden: “50 Sfumature di Nero è una storia d’amore con sexy toys”

 

 

Marcia Gay Harden, ovvero Mama Grey Grace Travelyan, ospite di Access Hollywwod.

Marcia, che vedremo anche in Cinquanta Sfumature di Nero ha spoilerato sulla famosa scena girata con Mrs Robinson alias Kim Basinger durante il Gran Ballo in maschera.

 

In una scena alla festa in maschera arriva Mrs Robinson e assisteremo ad un confronto tra Anastasia, Elena e Christian, e il mio personaggio, che assiste alla scena, capisce quanto è successo tra loro. Non capisce proprio tutti i dettagli ma capisce che Elena ha abusato di lui e parte lo schiaffo.
I fan saranno soddisfatti di vedere cosa accadrà, Kim Basinger ed io abbiamo fatto più volte questa scena – ovviamente schiaffi finti – ma il mio personaggio è una mamma, una mamma molto protettiva!

 

Il secondo capitolo approfondisce la storia d’amore tra Christian e Anastasia.

 

Beh, è la parte della storia che è piaciuta e lei ha fatto quello che ogni donna al mondo farebbe davanti a un uomo disturbato che vuole cambiare, affinché lei sia l’unica che amerà. E questo è ciò che succede. Lui diventerà un uomo capace di amare e le darà di più. C’è tanto amore, tanti sexy toys e tanto divertimento!

 

VIDEO

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

3 commenti

  1. LINDA

    PECCATO CHE ABBIANO STRAVOLTO ANCHE IL NERO
    INFATTI LA SCENA DELLO SCHIAFFO ERA ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI CHRISTIAN E NON L BALLO IN MASCHERA’ SRA’ UN BUCO NELL’ACQUA ANCHE IL NERO PER NON PARLARE DEL ROSSO