Ieri si è svolto in quel di Manchester il primo evento in Inghilterra fuori Londra con protagonista E L James l’autrice più famosa e chiacchierata del momento!

Presso la rinomata libreria Waterstones, la più grande d’Europa, si poteva acquistare e far firmare la copia del libro ’50 Sfumature di Grigio’ proprio dall’autrice! E L James non è nuova a questi eventi, infatti ha appena terminato un tour che l’aveva portata per gli Stati Uniti e continua ad oggi per i paesi europei – una prossima tappa: il 26 novembre a Madrid.

Secondo quanto riportato dal sito inglese Menmedia, nonostante tutti ormai conoscano il contenuto dei libri,  agli assistenti della libreria è sembrato ci fosse un pò di imbarazzo tra il pubblico, anche se qualche fan ha smentito la cosa. Possiamo inoltre notare dalla foto in alto che i libri tenuti in mano dai fans ci sono anche quelli in versione cartonata.

L’evento ha avuto il solito incredibile successo di pubblico e stampa, a cui siamo ormai abituati ogni volta  che E  L James fa una sua apparizione ufficiale, testimoniato dalle foto postate dell’autrice su Twitter in temporeale!