“Mai senza di Te”: il nuovo romanzo di Rebecca Donovan

La vita non è fatta di “Se”, di “Ma”, ripensamenti e rimpianti.

Ma è inevitabile, tutti quanti, prima o poi, cadono in questa maledetta trappola.

Tutto questo per presentarvi il nuovo libro di Rebecca Donovan, già conosciuta alle lettrici amanti del genere New Adult grazie alla sua trilogia “Il Nostro Segreto Universo”, sempre pubblicata dalla Newton nello scorso anno.

Questa volta la casa editrice ha portato nel nostro paese un romanzo singolo, semplice, semplice ed indolore, dal titolo “Mai senza di te”, dall’opera originale “What If”, per l’appunto quel famoso “E Se” che tanto volte ci tormenta.

What-If-by-Rebecca-Donovan-671x1024.jpg

 

Il romanzo sarà disponibile a partire dal prossimo 5 febbraio, come sempre nella doppia versione, ma se siete già curiose di sapere se fa al caso vostro vi invito a leggere l’anteprima che troverete al link riportato in fondo all’articolo. Scoprirete così, in queste quaranta pagine circa, quello che si può definire un romanzo corale, con i punti di vista alternati dei vari protagonisti. L’ambientazione principale sarà di nuovo un college americano, quasi sempre il set tipico nei New Adult, che vede protagonisti Cal e Nyelle. O forse mi sono sbagliata ed era….Nicole. Mmmm, credo si tratti di Nyelle, ma gli occhi son proprio quelli di Nicole però…….

Non è uno scherzo, o quasi, è proprio su questo malinteso e strana coincidenza che parte tutta la nostra storia. O meglio, non la mia, ma quella di Cal e della ragazza che in ogni caso ha il nome che inizia per N.

Cal risconoscerebbe tra mille quegli occhi e le sue infinite sfumature di blu. Gli occhi della ragazza di cui è innamorato da quando era bambino, di quella Nicole di cui ha perso le tracce ed ora, ha ritrovato in Nyelle, all’apparenza sconosciuta, eppure così familiare.

Una nuova storia d’amore e di amicizia, alla ricerca di se stessi, per crescere, per cambiare, per provare mille nuove emozioni.

978-88-541-7578-5

 

 

 

TRAMA

Cal Logan rimane di sasso alla vista di Nicole Bentley in piedi di fronte a lui, a un party in maschera a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha più avuto notizie di lei dal giorno del diploma, un anno prima. Ma la ragazza somiglia solo a quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome è Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la sua passione per la vita è contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne resta completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata, fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde e meno vorrebbe sapere…

 

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

mai senza di te

 

PRENOTA LA TUA COPIA