Quello che vado a segnalarvi e’ l’ultimo romanzo in calendario per le uscite del mese di agosto, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.


La nuova proposta e’ una serie New Adult, sempre in arrivo per fine mese, edita Newton Compton.


Si tratta del primo capitolo della serie “Fall Away“, dell’autrice Americana Penelope Douglas, dal titolo originale “Bully“, che comprende, al momento, tre romanzi e una novella.
Mai per Amore” sarà disponibile, come sempre nella doppia versione digitale e cartacea, a partire dal prossimo 28 agosto e potete già prenotarlo sui vari store online.
851111Con questo primo capitolo l’autrice ha dato voce a Tatum, detta Tate, protagonista femminile del romanzo, mentre in “Until You“, novella breve, la voce narrante sarà quella di Jared, protagonista maschile. Abitudine sempre più frequente nelle nostre serie, per meglio apprezzare tutti i punti di vista della storia e confrontare i due lati della medaglia.
La serie prosegue con “Rival” e “Falling Away“, che vedono protagoniste altre due coppie di giovani teenager.
Come vi dicevo, ad inaugurare la serie sarà la coppia formata da Tate e Jared, due giovani ragazzi, vicini di casa, grandi amici, cresciuti insieme sin dalla tenera età. Sempre presenti l’una per l’altro. L’idillio tra i due viene minacciato dopo un’estate passata separati, al ritorno Jared non è più il dolce ragazzo con cui Tate trascorreva le sue giornate. Una profonda rabbia interiore, un disagio, l’età dell’adolescenza che rende ogni difficoltà invalicabile hanno trasformato Jared in una persona meschina, 7139136un vero bullo. A farne le spese Tate, che viene presa di mira dal ragazzo, rendendo un vero inferno la sua permanenza a scuola, tanto da indurla a lasciarla per un periodo, accettando un anno di studio in Francia solo per allontanarsi dalle perfide grinfie di Jared.
Tate capisce che il risentimento di Jared, e il suo cambiamento, sono dovuti ad un profondo dolore, ma non sa come gestirlo e prendere le distanze da lui le sempre l’unica soluzione, con la speranza che il tempo guarisca le sue ferite. Ma un anno passa veloce e al suo ritorno si accorgerà che, purtroppo, tutto è’ rimasto come prima, compreso l’astio di Jared nei suo confronti e questa volta, per risolvere la situazione, deve coraggiosamente affrontarlo.
Una lettura che farà scaturire in voi diverse emozioni e, mi raccomando, tenete i fazzoletti a portata di mano.
Una storia che racconta l’eterno dilemma, il sottile confine tra odio e amore e, non lasciatevi ingannare dal genere a cui appartiene, perché non mancheranno i sensuali momenti in cui vi servirà anche un bel ventaglio.

 

978-88-541-6897-8TRAMA

Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ESTRATTO

 

mai per amore

 

 

LA SERIE “FALL AWAY” E’ COMPOSTA DA:

1- MAI PER AMORE (BULLY)

1.5- UNTIL YOU (Novella)

2-RIVAL

3-FALLING AWAY

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON