Un’altra novità della Leggereditore è la ristampa di un altro romanzo di Lisa Kleypas, regina incontrastata del romance.

10686738_730299750340214_2816351062032161654_n

 

Il romanzo è uno storico, che fa parte della ormai nota serie “Audaci Zitelle” ed è da considerarsi come un Prequel della stessa.

Magia di un Amore” sarà disponibile come sempre nella doppia versione. Troverete  il digitale a partire dal prossimo 18 settembre, mentre il cartaceo vi attende in libreria dal 2 ottobre.

In occasione dell’uscita di questo nuovo appuntamento tutti i precedenti romanzi dell’autrice in formato ebook, editi Leggereditore, saranno in promozione speciale su tutti gli store online per tutto il periodo compreso tra il 18 settembre e il 2 ottobre.

Un incentivo in più per recuperare i romanzi di questa autrice, una vera garanzia nel genere romance, un porto sicuro in cui rifugiarsi quando ci si vuole riprendere da periodi di letture deludenti.

Per concludere il ciclo delle ristampe dedicate alla serie manca all’appello solo il titolo “L’Ultima Sorpresa” e tutte le appassionate dello storico potranno avere a disposizione l’intera collezione in bellavista nelle loro librerie.

 

 

 

 

TRAMA

Lady Aline Marsden è stata cresciuta con uno scopo: concludere un matrimonio vantaggioso con un membro della propria classe sociale. Invece si è donata a John McKenna, uno stalliere. Una trasgressione imperdonabile, al punto che, per proteggere John dall’ira paterna, Aline gli fa credere di volerlo respingere a causa della sua umile condizione. Così il giovane viene cacciato dalla proprietà e lei confinata in campagna, lontana dalla vita londinese. Trascorsi dieci anni, l’ex stalliere ha fatto fortuna ed è tornato, più ardito e affascinante di prima, per vendicarsi della donna che gli ha infranto il cuore. Ma tra loro la magia è immutata, e John dovrà decidere se portare a termine il suo piano o rischiare tutto per quell’unico vero amore.

LA SERIE “AUDACI ZITELLE” E’ COMPOSTA DA:

MAGIA DI UN AMORE – PREQUEL

SEGRETI DI UNA NOTTE D’ESTATE

ACCADDE IN AUTUNNO

PECCATI D’INVERNO

SCANDALO IN PRIMAVERA

5 L’ ULTIMA SORPRESA