“Maddox Brothers Series”: in anteprima la copertina di “Uno Splendido Sbaglio”

UNO SPLENDIDO SBAGLIO

 

Tra poco più di un mese un nuovo Maddox tenterà di far breccia nel nostro cuore, contendendosi il primato con il suo ormai famoso fratello Travis.

Uno Splendido Sbaglio”, che vedrà protagonista Trent, sarà disponibile nelle librerie e negli store online a partire dal prossimo 6 novembre, ma nell’attesa di tale data la casa editrice ha pensato bene di fare un piccolo regalo alle sue lettrici, svelando in anteprima la cover del nuovo appuntamento.

Insieme alla copertina vi ripropongo anche la trama, che come le più assidue ricorderanno avevamo già pubblicato mesi fa proprio QUI.

Che altro dire se non… inizia un nuovo conto alla rovescia!

 

10701961_688413351254614_3986099120601932972_n

 

TRAMA

Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno all’Eastern University vive sola e si paga gli studi facendo la barista al The Red Door. Ma dietro quell’aria da ragazza determinata e testarda nasconde tutte le sue insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata da cinque possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. 

Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi sempre nei guai. Se nasce una rissa spesso l’ha cominciata e se c’è un cuore spezzato è lui il ragazzo per cui si spendono tante lacrime. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate e ha deciso di chiudere il mondo fuori. Nel suo caso vale un solo avvertimento: stargli alla larga. 
Cami conosce bene le sue conquiste e bravate, ed è attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Perché il fuoco è caldo e accogliente, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. Fino alla sera in cui si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox di spavalderia e arroganza è solo uno scudo per non soffrire. Uno scudo che nasconde un’inaspettata dolcezza. E provare a stare lontano da Trent diventa sempre più necessario, ma impossibile. 
Impossibile resistere ai suoi sguardi, a quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla. Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell’amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre. Così è stato per lui e la sua Abby. Ma Cami non può permettere che questo accada. Sarebbe un grosso, imperdonabile sbaglio. Perché c’è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto affinché non la conosca mai.

 

La storia d’amore di Abby e Travis ha fatto sognare migliaia di persone. Ora è la volta di un altro fratello Maddox, di un nuovo idillio amoroso pieno di ostacoli, di Cami e Trent che vi conquisteranno tanto che non vorrete abbandonarli mai più.

 

 

CLICCANDO SULL’IMMAGINE TROVERAI TUTTE LE INFO SULLA SERIE

10712856_688782657884350_7616097429265047425_n

1 commento

  1. Ida

    Ho letto i tre libri e mi sono piaciuti tantissimo. Adoro i fratelli Maddox e Trent sarà pieno di sorprese. Lui è Cami, sicuramente, mi prenderanno il cuore, come hanno fatto Travis e Abby.