“Maddox Brothers Series”: è la volta di “Beautiful Redemption” – Piccola anteprima

Mentre molte di noi solo alle prese con “Uno Splendido Sbaglio”- per la cronaca io sono al quinto capitolo-, che vede protagonista Trenton, le fortunelle oltreoceano, invece, sono in attesa di un nuovo episodio della “Maddox Brothers Series.”

Beautiful Redemption” è il nuovo appuntamento con i fratelli Maddox, per la precisione con Thomas, il maggiore della famiglia.

L’uscita del nuovo romanzo è prevista, per le lettrici in lingua inglese, per il prossimo 31 gennaio, ed è raccontata dal punto di vista di Liis Lindy, protagonista femminile e collega dell’FBI di Thomas.

10716029_540472686089253_2049371806_n

 

La stessa autrice, nel suo ultimo viaggio in Italia per incontrare le fans, e la Garzanti, casa editrice che pubblica i suoi scritti nel nostro paese, hanno confermato che anche questo capitolo della serie arriverà da noi, speriamo molto presto.

Intanto la scrittrice, per ingannare l’attesa, ha pubblicato sugli immancabili social un piccolo estratto del romanzo per le sue lettrici, anteprima che io ho voluto condividere con voi, sperando di fare cosa gradita.

Travis è il stato il primo amore, e come tale impossibile da dimenticare, Trenton è un’adorabile canaglia, ma credo che anche Thomas saprà farvi sospirare in tante, provare per credere!

 

10402006_680874268699646_9151436104358831716_n

 

ESTRATTO DA “BEAUTIFUL REDEMPTION”

« Sono una ragazza cresciuta, Maddox. Posso assumermi delle responsabilità proprio come puoi tu.»

«Non ti ho dato la promozione per via di quella notte.»

« Ovviamente spero di no.»

«Il tuo rapporto era eccezionale, e tu hai più palle della maggior parte degli uomini dell’unità. Nessuno mi tiene testa come fai tu. Ho bisogno di un agente così come supervisore.»

«Capisco.» Involontariamente il mio sguardo cade sulle sua labbra. Mi ero persa per un momento; nei ricordi, e quanto fantastico fosse quando mi abbracciava. «Potremmo essere amici se vuoi. Non vedo nessuna ragione che lo impedisca.»

«Credo, visto il nostro passato, che sia un’idea particolarmente pessima.»

 

2 commenti

  1. Maggie

    Ciao!! Ho letto svariate recensioni negative su uno splendido sbaglio. É davvero così scadente?
    I primi libri mi sono piaciuti tantissimo,
    Grazie