Jamie McGuire, autrice della fortunata serie “Beautiful” che vede protagonista l’adorato Travis, torna a parlare della famiglia Maddox.

Beautiful Oblivion
Ricordate che tempo fa aveva annunciato che si sarebbe occupata dei fratelli di Travis, dando vita alla “Maddox Brothers Series” partendo da Trent Maddox?


Giorni fa la scrittrice aveva stuzzicato le fans tramite i social, invitandole a scoprire la nuova parola che si sarebbe unita ancora una volta al famoso “Beautiful“, con la promessa di svelare nella giornata di oggi la notizia.
Il nuovo romanzo che vede protagonista Trent Maddox si chiamerà “BEAUTIFUL OBLIVION” e sarà disponibile, in lingua inglese, a partire dal 1 luglio prossimo, ma le più impazienti potranno prenotarlo dalla prossima settimana.
Non serve dire che la copertina pubblicata dalla McGuire ha già scatenato la fantasia delle lettrici più accanite, alla ricerca di colui che potrebbe prendere le sembianze di Trent.

Beautiful Oblivion
Tradotto nella nostra lingua il romanzo potrebbe prendere il nome di “Una Meravigliosa Distrazione” e naturalmente ci auguriamo di ricevere presto la conferma di una eventuale pubblicazione nel nostro paese da parte della Garzanti, impegnata in questi giorni nel lancio di “Un Disastro è Per Sempre“, terzo appuntamento con Travis e Abby che renderanno le lettrici partecipi del loro giorno più bello: quello del matrimonio.

 

Vi lascio in compagnia della prima sinossi del romanzo rilasciata su Goodreads.

 

TRAMA:

Orgogliosa ed indipendente Camille – Cami – Camlin si trasferisce dalla sua città prima ancora  di mettere fine alla sua infanzia. Aveva ottenuto un lavoro prima ancora di avere la patente, e si era trasferita nel suo appartamento dopo il primo anno di college. Occupandosi del bar “The Red Door”, Cami non ha molto tempo per altro a parte il lavoro e le lezioni, fino a quando un viaggio per vedere il suo fidanzato non viene annullato, lasciandole il primo week end libero da oltre un anno.

Trenton Maddox era il re della Eastern State University, prima ancora di essere diplomato alle scuole superiori. I suoi amici volevano essere come lui, le donne volevano conquistarlo, ma dopo un tragico incidente la sua vita prende una svolta negativa e Trenton lascia il college con un grande senso di colpa.

Diciotto mesi dopo Trenton vive a casa del padre vedovo e lavora a tempo pieno in un negozio di tatuaggi per contribuire alle bollette. Proprio quando pensa che la sua vita sta tornando alla normalità nota Cami, seduta da sola ad un tavolo del “Red.”

Cami è la minore di quattro fratelli scalmanati e pensa che non avrà nessun problema a mantenere la sua amicizia con Trenton Maddox ad un livello platonico. Ma quando uno dei ragazzi Maddox si innamora ama per sempre, anche se lei potrebbe essere la causa di ulteriori problemi per l’equilibrio precario della sua famiglia.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

3 commenti

  1. Victoria

    Io non vedo l’ora, ma cavolo il 1 luglio è lontano!!!