Ultimamente i sondaggi per votare gli attori che vorresti vedere nel cast della trasposizione cinematografica del libro ’50 sfumature di grigio’ abbondano in ogni sito. Sappiamo che è in corso un sondaggio per Christian e Anastasia sul Latino Post, mentre oggi l’Examiner di cui vi riportiamo sempre gli articoli inerenti la trilogia, parla di un sondaggio settimanale effettuato da Gather da cui è stato tratto il risultato in esce trionfatrice Lucy Hale.

Comunque, come dicevamo, la vincitrice settimanale è poprio Lucy Hale seguita da attrici come Amanda Seyfried e Emma Watson. La cosa curiosa che riporta il sito è che la super preferita dalle fans Alexis Bledel in cima ai più recenti sondaggi è stata addirittura omessa da quest’ultimo sondaggio settimanale per motivi sconosciuti.

Lucy Hale ha trionfato con il 25% totale dei voti. Amanda Seyfried ed Emma Watson con solo il 12%. Kristen Stewart e Ashley Greene di “Twilight” sono state incluse anche loro nel sondaggio: Ashley ha ottenuto meno del 5%, mentre  la Stewart ha raccolto poco più dell 7%.

Questo è quanto per i sondaggi della settimana scorsa, ora vedremo la prossima e anche gli esiti del sondaggio mondiale del Latino Post. 😉

Ricordiamo come sempre che questi sondaggi non sono ufficiali, sono una specie di gioco per tastare i gusti dei fans.

1 commento

  1. gc

    Assolutamente d’accordo con questa “scelta”, Lucy Hale é perfetta vi indico i motivi:1 ha 22 anni, 2 occhioni grandi (ok sono verdi non azzurri ma poco cambia) capelli scuri e mossi 3 ha l’aria della innocentina ma non rincretinita, una dalla “lingua biforcuta” per intentenderci! 🙂