Luciana Littizzetto: 50 Sfumature di Grigio un documentario sulla monta dei tonni

 

Luciana Littizzetto torna a parlare di Cinquanta Sfumature di Grigio nella puntata di Che Tempo che Fa di ieri, domenica 23 novembre.

Per vedere l’opinione – sempre ironica – di Lucianina sul trailer, sul film e sui protagonisti cliccate sull’immagine qui sotto.

 

 

VIDEO 2

 

 

9 commenti

  1. Giorgia

    AHAHAHHAHAHAHA Luciana mi fa morire…la seguo dai tempi di Mai dire….ahahahahah comunque sono morta dalle risate AHAHAHAHHA Jamie e i mutandoni d’amianto ahahahhaah povero Jamie <3 lo coccoliamo noi ragazze vero?? 😛 😛

  2. gloria

    Personalmente la detesto! Sembra una depravata isterica!
    Neanche la ascolto,perderei troppo tempo, a prescindere se fa ridere o meno

  3. Claudia

    Non riesco a vederlo perciò non posso giudicare,comunque anni fa lei mi era molto simpatica ultimamente non mi fa ridere,peccato volevo proprio sentire cosa diceva…
    Più tardi riprovo….

  4. Luisa Armstrong

    A me non ne vuole sapere di caricarsi 🙁 ma su youtube non c’è?? 🙁

    • Luisa Armstrong

      no a me non si carica proprio 🙁 ho provato anche a cercarlo su youtube ma non c’è come ha detto anche Claudia..uffiiii 🙁 volevo sentire che diceva mi fà morire LUciana!

      • Giorgia

        A me è partita subito…ma sto con il pc…non so voi 🙂 peccato…è stata veramente simpatica 🙂 dai riprovate a caricare la pagina del sito della Rai 😉

  5. Rosy

    Io preferisco mille volte Luciana Littizzetto che fa satira e scherza che quelli che denigrano il film e lo offendono senz neanche sapere di che cosa stanno parlando.

    Grande Lucianina, almeno hai dato pubblicità al libro/film^^