Una nuova proposta erotica tutta italiana.

Ormai avrete capito che mi fa sempre un gran piacere dare spazio alle autrici di casa nostra, soprattutto quando meritano, come in questo caso.

 

Lo Strappo” è il primo romanzo di Paola Renelli pubblicato recentemente con “Eros Cultura” casa editrice online dedicata al genere erotico.
Una lettura scorrevole e coinvolgente che mi ha conquistata sin dalle prime pagine. Un Erotico con la lettera maiuscola che rispecchia molto la realtà dei fatti, tralasciando la favola che invece molte di noi cercano.

Una passione sconvolgente, che ti consuma l’anima e ti annebbia la mente quella che cattura Julie, annoiata da un rapporto che non le fa battere il cuore. Travolta dal desiderio non ha scampo, Alex è il tipo di uomo capace di tormentare i sogni di molte donne. Scegliere tra la stabilità che le regala Philippe o il sentirsi viva tra le braccia di Alex non sarà semplice per Julie.  Ambientato nella romantica Parigi, un romanzo che ha lasciato un segno nella mia mente.

Ringrazio Paola del gentile regalo, veramente molto gradito ed apprezzato 😉

 

TRAMA:

Certi incontri non andrebbero mai fatti prima delle nozze
“Sto galleggiando dentro una bolla che mi isola dal resto del mondo: rumori, gente, vita intorno, tutto. Sento soltanto il suo odore, il sapore che la sua lingua mi lascia dentro, la pressione decisa dei suoi polpastrelli che disegnano il mio corpo attraverso i vestiti. Non riesco a scappare, gli appartengo totalmente, ma non ne posso più.” Che cosa succede a una donna quando i suoi sensi sono rapiti dalla pura passione mentre la mente sa che la sicurezza di cui ha bisogno è altrove? Questa è Julie, a pochi mesi dal matrimonio, divisa tra Alex e Philippe e costretta a una scelta quando scopre che pudore e controllo possono rovinarti la vita. O salvarla.

 

“C’è un momento di silenzio, poi lo vedo allungare la mano sinistra verso di me.
– Devo andare, purtroppo, ma prima scrivi qui sopra il tuo numero – mi dice offrendomi il palmo aperto e rimanendo fermo in attesa.
Esito appena un attimo pensando che vorrei metterci la bocca su quel palmo profumato e fermo, non la penna e percorrere con le labbra le linee decise che lo attraversano. Mi chiedo se lui percepisca i miei pensieri mentre scrivo e sento che i suoi occhi seguono ogni movimento della mia mano.
– Ora ti tengo in pugno, Julie.”

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DELLE PRIME PAGINE

DISPONIBILE SOLO IN VERSIONE EBOOK ANDANDO QUI 😉

L’AUTRICE:

Paola Renelli vive e lavora a Roma. Dopo la maturità classica, si laurea in Lettere con una tesi sulla letteratura del Rinascimento. Grande appassionata di quel periodo storico, con particolare riferimento alle donne, nobili o cortigiane, che si affacciarono allora al mondo della poesia e dell’arte, ha iniziato la sua carriera di giornalista collaborando con numerosi settimanali e mensili. Redattore per due anni del settimanale di attualità “Il punto” e caporedattore per oltre quindici anni della testata “Vip”, ha intervistato i più importanti personaggi italiani della cultura e dello spettacolo. Attualmente scrive racconti per note riviste. Il suo obiettivo? Suscitare emozione in chi legge.

 BOOK TRAILER

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

8 commenti

  1. Paola Renelli

    Sono commossa e grata.
    E’ bello condividere emozioni e sentimenti e sentire che “arrivano” attraverso le parole.
    Grazie!
    Paola Renelli

    • Stella

      Paola è stato un vero piacere e spero di leggere presto altri tuoi libri 😉

    • Kiki

      Complimenti, scrivere e pubblicare un libro non deve essere cosa facile oggi giorno…

    • ROSANERA

      Complimenti e congratulazioni!!!

      E buona fortuna per un futuro ricco di impegni e soddisfazioni, naturalmente.

  2. Claudia

    Ogni donna è rimasta segnata da un bastardo e non l’ha più dimenticato.
    Grazie Paola!