Lo speciale omaggio Harlequin-Mondadori ad Anne Stuart

Sono stata assente per due giorni, ma oggi ho deciso di farvi fare indigestione, una vera abbuffata di uscite e queste poi, secondo me, sono degne di nota.

La Harlequin-Mondadori, questo mese, ha deciso di omaggiare l’autrice Anne Stuart, più volte pubblicata dalle loro collane, con una carrellata di alcuni suoi romanzi, cinque in tutto, che troverete a partire da domani – 29 maggio – nella sola versione digitale nella collana eLit.

Anne Stuart è una delle penne più talentuose nel panorama Romance, se vi siete perse il suo “Buio”- che ha conquistato pure mia madre, il che è tutto dire – vi consiglio di rimediare in fretta e trovate QUI tutte le mie impressioni su questo romanzo edito ormai da più di vent’anni ma capace ancora di regalare nuove emozioni da cardiopalma. Quelle che si sono avvicinate recentemente al genere, forse ricorderanno la serie “Ice” di questa autrice – al link precedente tutte le info-, attesa per anni dalle amanti del romantic-suspense e pubblicata, finalmente, dalla Leggereditori negli ultimi anni.

Un’autrice che riesce ad intrigare così come nel contemporaneo anche nello storico, per le nuove seguaci di libertini e sale da ballo, vi consiglio la serie “Il Casato dei Rohan”, una mia amica sta ancora ululando dopo averla terminata tempo fa. Anche questa serie è stata recentemente pubblicata dalla Harlequin nella collana digitale eLit, quindi facilmente reperibile sugli store online.

Questa volta, invece, si tratta di cinque proposte tutte contemporanee, alcune all’insegna del brivido e altre più passionali, ma tutte con qualcosa , sono certa, che riuscirà a colpire la vostra immaginazione.

 

81sj1gL56XL._SL1500_IL POETA MALEDETTO

Sono passati vent’anni da quando Michael O’Flannery è morto suicida in un bosco del Maine, e la fama di poeta maledetto, la giovane età e il fatto che nessuno avesse mai visto il suo volto hanno contribuito a creare una leggenda su di lui. Ora la professoressa Molly Farrel dell’Università del Michigan, affascinata dalla sua figura e appassionata dei suoi versi, decide di far luce sulla vicenda e si spinge fino a Hidden Harbor, paesino arroccato sulle scogliere, dove gli abitanti sembrano ruvidi come la brezza che spira dal mare. E qui il mistero si infittisce..

 

 

 

 

91SdVDyMy8L._SL1500_L’ANNO CHE VERRA’

Megan McGraw è finalmente pronta per sistemarsi e trovare l’uomo perfetto. Un giorno, per scherzo, lei e l’amica con cui gestisce un ristorante nel Wyoming lanciano un incantesimo su un pupazzo di neve chiedendo di vedere il loro attore preferito. L’indomani la famosa star si presenta nel locale accompagnata dal suo sceneggiatore, il sarcastico, arrogante, bellissimo John James O’Leary… E per Megan cambia tutto.

 

 

 

 

 

 

 

81WDsGGxUUL._SL1500_FOLLEMENTE TUA

Ereditiera viziata e sognatrice, Sally MacArthur ha scoperto che il suo ex e la sua sorellastra sono fuggiti insieme dopo aver rubato un prezioso monile di famiglia. Decisa a sistemare le cose prima che il padre scopra tutto, decide dunque di chiedere aiuto all’aitante investigatore James Diamond pur sapendo che lui finirà per cacciarla in un mare di guai. Infatti, come se non bastassero i rischi che stanno correndo insieme, tra loro scocca la scintilla di un’attrazione fisica che minaccia di esplodere da un momento all’altro. E durante le indagini succede un fatto inquietante che potrebbe cambiare il presente e il futuro…

 

 

 

91xGwuMA1uL._SL1500_FOLLIA TROPICALE

Carlie e Reilly non hanno nulla in comune: lei ha conosciuto solo la semplice vita della missione dell’America Centrale in cui è cresciuta dopo essere rimasta orfana; lui è un soldato americano che deve portare in salvo la figlia e il nipotino del leader del Paese, nascosti proprio nella missione di Carlie. Entrambi, però, si trovano in fuga attraverso la giungla tropicale con i ribelli alle calcagna. Riuscirà Carlie a resistere alla tentazione della carne? No, se questa assume irresistibili sembianze umane e si infila nel suo sacco a pelo!

 

 

 

 

81zKQrF4WmL._SL1500_MIRAGGIO D’AMORE

Perfetto! Deve sposarsi tra cinque giorni e non ha un abito decente. Per questo Susan accetta al volo l’aiuto che Jake, il bellissimo sconosciuto mandato dalla sua madrina con l’abito giusto per lei, vuole offrirle. Tanto più che il vestito le piace subito da impazzire… e non solo quello! Dopo cinque minuti che sono nella stessa stanza, infatti, la situazione rischia già di sfuggirle di mano. Possibile che abbia voglia di baciare Jake?

 

 

 

 

 

P.S. Se poi qualcuna di voi volesse fare un viaggio in epoche a noi lontane, vi lascio la sequenza della serie “Il Casato dei Rohan”, composto da

#1-INNOCENZA E SEDUZIONE

#2-GIOCHI D’AMORE

#3-IL BACIO DELLO SCORPIONE

#4-SENSUALE TENTAZIONE

 

 

3 commenti

  1. Claudia

    Stella hai per caso fatto caso alla necessità che abbiamo di leggere? 🙂

  2. Samy

    Adoro Anne Stuart, mi ha fatto amare il genere storico. Il suo “bacio dello scorpione” è uno dei migliori libri che io abbia mai letto, con un vero cattivone doc come protagonista.
    Ma il suo “buio” è un vero capolavoro.
    Lo consiglio a tutti.
    Un bacio donne!!!

  3. rita

    Bellissimi, letti d’un fiato. Ecco, mi spiace che non abbiano scelto di fare una versione cartacea, magari una raccolta.