L’ira di E L James alle presidenziali USA

 

 

Succede di rado, ma quando succede sono dolori…pubblici!

La serie Cinquanta Sfumature è stata tirata in ballo nella corsa alle presidenziali USA e la sua autrice non ha gradito l’accostamento agli ormai famigerati, e quasi storici, commenti di Trump sulle donne.

Il conduttore radiofonico Joe Walsh ha sottolineato con un tweet il concetto che le donne lettrici della serie di E L James sarebbero delle ipocrite se si risentissero dalle parole di Trump..

 

Se le donne si sono così indignate dal linguaggio scurrile di Trump, allora chi cazzo ha comprato le 80 milioni di copie di Cinquanta Sfumature di Grigio?

Crescete!

 

 

Apriti cielo!

Pronta la risposta al vetriolo di E L James sempre tramite Twitter:

 

La parola “figa” non è mai apparsa in Cinquanta Sfumature di Grigio. E comunque è un romanzo. Lo sai. FINZIONE. Impara la differenza e cresci tu @Walsh Freedom

 

 

 

 

Ma secondo voi, chi ha ragione?

 

 

2 commenti

  1. Serena

    Non commento Trump perché è incommentabile e non mi pare la giusta sede. Semplicemente ritengo ancora più insulsi coloro che lo seguono,ma anche queste sono opinioni. Il dato oggettivo è che Cinquanta Sfumature usa l’erotismo solo come un “accessorio” alla storia che, al contrario, va molto oltre il semplice racconto di gusti sessuali particolari. Cinquanta sfumature è una storia di tormento, di sofferenza, di maltrattamenti e di rinascita. Non è focale COSA fa Christian Grey,ma PERCHÉ lo fa ed è chiaro che le ragioni non sono da ricercati solo nel piacere fisico. Molte persone hanno gusti sessualità particolari ma non per questo è violenza. Molte donne,così come molti uomini,amano quel genere di approccio ma restano gusti sessualità,condivisibili o meno, che con la violenza infantile e i traumi non hanno nulla a che fare. Voglio ne il conduttore radiofonico che non ha capito queste “sfumature” della serie. Scusate il francesismo.

  2. Serena

    Il francesismo era “coglione”( che il correttore automatico mi ha censiratoXD)