Lindsay Lohan con E L James per la sua autobiografia?

Lindsay Lohan vuole “ingaggiare” E L James per aiutarla a scrivere la sua autobiografia…

FRONT

E’ questo il rumour – che ha dell’assurdo – che circola in rete da oggi su varie testate USA. Lindsay, che come ha già reso noto vuole scrivere la bollente biografia – con nomi e cognomi – della sua vita, chiederà aiuto all’autrice delle 150 Sfumature.

Una fonte – rigorosamente anonima – ha riportato al The Sun che Lindsay ha tenuto incontri presso le principali case editrici londinesi di recente, e la sua proposta ha fatto cadere la mandibola a parecchi agenti. E questo è credibile.

La Lohan è ora alla ricerca di un Ghost Writer. Può sembrare improbabile, ma lei pensa di essere in fase di arrivo con le trattative per ingaggiare proprio E L James. E, secondo quanto riportato, le due donne si sono incontrate recentemente presso il Chiltern Firehouse per discutere tutta la questione. E questo è meno credibile.

Nessuna dichiarazione da parte di E L James per ora, ma ricordiamo che è solo un gossip in attesa di essere confermato – improbabile vero? – o appunto smentito – assai più probabile. Oppure dimenticato in un cassetto.

 

Heat World – Celebritian

 

 

 AGGIORNAMENTO IN TEMPOREALE

 

Arrivata la smentita di E L James. Come era prevedibile. Questo gossip ha i minuti contati in rete. 😉

 

JAM

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.