LIBRO GREY: Le Vostre Opinioni

 

 

 

Spazio dedicato a chi ha già terminato la lettura del libro GREY.

NO CENSURA. Potete esprimere liberamente la vostra opinione – nei limiti della pubblica decenza – sul romanzo GREY di E L James.

Ma la domanda principale ritorna sempre: VI HA SODDISFATTE CHRISTIAN GREY?

 

rs_634x1024-150629122004-634.EL-James-Grey-book.jw.62915

VIA AI COMMENTI!!!!

 

 

213 commenti

  1. JaDa forever

    Cavill sarà bellissimo ma se reciterà nel sequel oscura Jamie, non lo voglio nel sequel.

  2. Monica

    Questo quarto libro è scadente, mera trovata pubblicitaria. Ho comprato eBook e l’ho letto ma ho fatto fatica perché l’ho trovato noioso e malscritto. Faccio fatica a fare questi commenti perché la trilogia mi è piaciuta un sacco ma mi dovevo già aspettare questa delusione dopo il rammarico per film che si è rivelato di rara bruttezza per come hanno storpiato la storia e i personaggi. Anastasia impersonata dalla Johnson viene appare ridicola e poco affascinante , alla faccia della studentessa intelligente che si laurea a pieni voti… Ideale era la grazia e la bellezza di Alexis Bledel …jamie Dornan non sarebbe male ma è stato diretto in maniera pietosa in quanto il suo personaggio non ha minimamente spessore …ritornando al libro, mi aspettavo di conoscere meglio la figura di Grey ma i riferimenti alla sua infanzia sono stati piazzati quasi a caso e non danno spessore al personaggio …,mi spiace, ma per non rovinarmi il bel ricordo della trilogia , non andrò a vedere gli altri film e non leggerò gli altri libri …con me la James ha chiuso

    • Claudia

      Sono d’accordo con i tuoi giudizi riguardo al film e in modo particolare concordo sul fatto che Dornan non assume abbastanza spessore nell’interpretazione; Dakota non mi dispiace fisicamente parlando ma penso sicuramente che anche lei è stata indirizzata male al ruolo che doveva assumere. Non è lo stesso per il libro ma questi sono punti di vista! Ognuno il suo. 🙂

  3. Mary

    Cavill non sarà nessuno e mi dispiace per te Anna ma Charlie non ci sarà.
    Ci saranno Jamie e Dakota.
    A me questi due attori piacciono molto la Bledel la vedo troppo bambina per Anastasia.
    Insomma a me la scelta dei protagonisti è piaciuta.
    Peccato che tra i due non ci sarà mai nulla.

    • Claudia

      Invece a te cara Mary devo dire che anche io sono dispiaciuta che i due non stiano davvero insieme. Cioè li vedo bene !!! E poi ho visto anche alcune foto ed alcuni video dove sembravano veramente molto affiatati!!!

  4. Chiara

    BUongiorno a tutti,non mi sono ancora espressa quì su questo libro,probabilmente perchè mi ha delusa e non me l’aspettavo!!!!!
    Purtroppo devo concordare con chi ha detto che è stato solo un modo per incrementare il conto in banca, in questo romanzo non ci ho visto cuore, ho avuto l’impressione che è stato scritto giusto per farlo,senza una reale voglia di andare a scavare nella mente di Christian!!!!
    Si è limitata a riportare dialoghi ed eventi del grigio,aggiungendo poco che riguardi tutto ciò che ha reso Grey l’uomo che è diventato….Elena è solo di passaggio,quando invece nella sua vita ha avuto un ruolo fondamentale e quindi sarebbe stato giusto approfondire il loro rapporto!!
    Poi il vero Dominatore io non l ho visto!! ho visto solo un Christian insicuro …diciamo che la james mi ha distrutto il personaggio che mi aveva fatto amare!!!!! mi auguro si riprenda col nero,perche di sicuro scriverà tutta la trilogia!!!, pensate che rinunci a far aumentare ancora i suoi incassi?!naaaaaaaa…..speriamo che stavolta ci sia più passione e meno interessi commerciali!

  5. Anna

    Avete visto che se scrivete Jamie Dornan vi dice che è alto 1,80 e non 1,83.
    Secondo me è alto anche meno.
    Non c’è tanta differenza con Dakota.

    Christian nel libro non era descritto 1,90 o quasi? 1,88?
    A me pare di si e lei doveva essere 1,65.

  6. Anna

    RAGAZZE LO VOLETE AMMETTERE SI O NO CHE VOLEVATE UN GREY ALTO 1,90?
    E UNA ANASTASIA PIù DOLCE E MENO TAMARRA?