LIBRI: “Voglio che mi guardi” di Arlina Ray

 

Carissime,

tra pochi giorni, esattamente il 22 marzo 2016, sarà disponibile il nuovo capitolo in digitale della collana erotica “Senza Sfumature” dal titolo “Voglio che mi guardi” dell’autrice italiana Arlina Ray al suo debutto letterario per la Delos Edizioni.

Si tratta di un romanzo altamente erotico, per le appassionate del genere o per chi vuole dare una sbirciatina in questo genere.

 

9788865306451-voglio-che-mi-guardi[1]

 

 

TRAMA:

Casalinga un po’ sovrappeso ma ancora piacente, Veronica, a cui il marito non presta più attenzione, scopre che in Internet esiste un ambiente in cui può essere desiderata e ammirata da molti altri uomini. E questo le cambierà la vita…

Veronica, casalinga delusa dall’indifferenza del marito, adesso che si è un po’ appesantita, ha le idee chiare su ciò che desidera davvero una donna. Su ciò che desidera davvero lei: essere ammirata, desiderata, corteggiata. Anche quando non si è più giovanissimi e in piena forma. Ma cosa succede quando la vita reale ti concede solo grigiore e disinteresse? Quando tuo marito preferisce lavorare, piuttosto che stare con te? Veronica scoprirà su Internet l’esistenza di un mondo nuovo, perverso ma affascinante, che riuscirà a coinvolgerla e a trasformarla da grigia casalinga a donna piena di potere e di charme, capace di ammaliare e di stregare migliaia di uomini con la sua prorompente sensualità. Dimenticando presto le difficoltà del mondo reale, per vestire i panni di una dea che tutti guardano, tutti desiderano… ma a cui lei sola potrà decidere quando e come concedersi.

 

Ribadisco: consigliato a chi necessita di forti emozioni!

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.